Non importa quanti anni abbiano quelle ferite, possono comunque influenzarti. Se non conosci le tue ferite emotive, questo test può aiutarti a scoprirle. 

Scegli una delle carte mostrate nell'immagine e scopri quale ferita emotiva devi curare:

1. Il tuo trauma più grande è l'instabilità emotiva.

Potresti non aver avuto una sana relazione emotiva con i tuoi genitori fin dall'infanzia e questo ti ha trasformato in una persona che ha difficoltà a far fronte ai sentimenti e spesso crea attaccamenti malsani agli altri, assicurandoti così di perdere ciò che ti mancava da bambino.

Potresti non aver avuto una buona esperienza emotiva e potrebbe davvero infastidirti nella tua vita attuale, ma non lasciarti vivere per sempre con queste limitazioni.

Ci sono molte brave persone in questo mondo che ti ameranno, ti presteranno attenzione e si prenderanno cura di te.

Cerca aiuto per guarire le ferite del passato e impara a vivere in armonia con gli altri.

2. La colpa è del tuo dolore emotivo da trattare.

Potresti essere stato soffocato per tutta la vita dai consigli e dalle richieste della tua famiglia.

Molte cose potrebbero esserti state richieste: buoni voti, talento, intelligenza, buone prestazioni atletiche, buon lavoro, ecc., E quella pressione persiste e talvolta ti rende la vita insopportabile.

Non puoi costruire la tua felicità perché senti sempre che manca qualcosa o che qualcosa deve essere aggiustato. Devi curare questo trauma per imparare ad amare te stesso come sei e goderti la vita, nonostante i tuoi fallimenti.

Sei una brava persona, impara ad accettarti per come sei.

3. Tradimento e il risentimento del passato sono la tua ferita più grave.

Non sei riuscito ad affrontare tutte le delusioni del passato e invece di curarle, hai semplicemente costruito un muro attorno a te stesso per evitare delusioni. Il problema è che questo muro impedisce non solo al male di entrare nella tua vita, ma anche al bene.

Anche se qualcuno ti ha offeso, non significa che tutti faranno lo stesso.

Sbarazzati della tua posizione difensiva e sii più aperto a ciò che la vita ha da offrire. Dai una possibilità agli altri, fidati di loro e rimarrai sorpreso di quanto possa essere diversa la tua vita: felice e piena di persone meravigliose.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!