Test

Test: scegli un mandala tibetano e conosci il tuo dono empatico

Il dono empatico è unico e varia da persona a persona. Se non sai qual è il tuo dono empatico, non sarai in grado di attingere al suo vero potenziale.

Quindi ecco un semplice test in cui il mandala ti dirà di più sul regalo che puoi avere.

Se hai scelto:

N.1

La scelta del primo mandala indica che sei molto più vicino alla natura di chiunque altro. Preferisci trascorrere il tuo tempo libero circondato dalla verde serenità piuttosto che dalla rumorosa compagnia. La natura è tua amica e salvatrice, quella a cui ti rivolgi ogni volta che sei stanco, esausto e pronto a rinunciare.

Trai la tua energia e forza dall'essere intorno agli alberi e ad altre forme di vita che fanno parte dell'ordine del mondo naturale. Puoi anche canalizzare questo dono per cercare di aiutare gli altri che potrebbero averne bisogno.

N.2

ìSenti una connessione incomprensibile con tutti e quattro i pilastri del mondo. Non sei un gatto o un cane. Hai lo stesso amore per qualsiasi gatto, cane, rettile, elefante o qualsiasi altro animale che incontri. Sei molto più sensibile ai loro bisogni.

Ti fa male quando le persone li trattano male. Hai anche una connessione che ti consente di comunicare con loro senza nemmeno dire nulla. Trascorrerai tutta l'energia e il tempo necessari ogni volta che vedrai un animale in difficoltà.

N.3

Se scegli il terzo mandala, significa che sei molto perspicace nel tuo ambiente. Sai chiaramente cosa c'è intorno a te. Anche se le persone non dicono nulla, puoi giudicare cosa sta succedendo nella loro mente.

Inoltre, senti l'energia dello spazio e puoi immaginare cosa accadrà presto. Tendi a tenere intorno a te quelle persone che possono supportarti incondizionatamente e non nutrirsi della tua energia.

N.4

Il mandala numero quattro è preferito da quegli empatici che hanno una sorta di approccio appassionato alle cose. Si preoccupano profondamente delle cose. Non è nella loro natura allontanarsi facilmente dalle cose. In effetti, l'apatia degli altri li preoccupa indefinitamente.

Ma li rende solo molto più fermi nella loro determinazione ad aiutare tutti quelli che possono. Semplicemente perché sanno che nessuno può offrirsi volontario per aiutare qualcun altro. Si assumono la piena responsabilità della salvezza di cui il mondo ha bisogno.

N.5

Coloro che scelgono questo mandala sono solitamente empatici energici. Tutto ha a che fare con l'energia e le emozioni; sono molto più sensibili all'energia delle altre persone. Una volta che si trovano in mezzo a persone negative, iniziano a provare paura e tristezza indicibili.

Prendono i sentimenti degli altri troppo facilmente. Pertanto, per la loro felicità e sanità mentale, si raccomanda che si circondino di persone positive che li sosterranno piuttosto che sopravvalutare i loro sentimenti.

N.6

Infine, il sesto dono dell'empatia è la guarigione. Se hai un guaritore empatico, allora sei naturalmente attratto dalla pratica della guarigione e dell'assistenza sanitaria. Sei anche molto più consapevole dei problemi e dei guai che le altre persone devono affrontare.

Hai un istinto naturale, quindi non solo sai cosa c'è che non va nella salute di qualcuno, ma sai anche esattamente quale medicina funzionerà meglio per loro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàimmaginemandalasceglidonoregaloempatiacaratteristiche
COMMENTA