Conoscersi è molto importante. Con l'aiuto di prove sull'immagine puoi guardare nella tua anima in pochi secondi.
Questo test ti aiuterà a determinare il tuo tipo di energia.
Uno dei temi noti e comuni oggi è il vampirismo energetico. Alcune persone soffrono di mancanza di energia e vitalità, e hanno bisogno di una sorta di trucco, che aiuterà ad agire ulteriormente. A sua volta, secondo le leggi della natura, ci sono quelli che sono in grado di dare questa energia.
Usando il nostro test di immagine, sarai in grado di determinare il tuo tipo e prendere le misure appropriate. Scegli una delle immagini suggerite e scopri chi sei: un vampiro energetico o un donatore?
Non essere guidato dagli elementi del Segno dello Zodiaco o da altri ragionamenti, prova a scegliere quella forza naturale che ti è vicina nello spirito.
1. Fuoco
Questo elemento ha una tremenda forza distruttiva che assorbe tutto sul suo cammino. La fiamma ha bisogno di qualcosa da bruciare, in realtà esiste a spese di un altro materiale.
La persona che sceglie questa immagine in particolare può trattare il vampirismo energetico in modo abbastanza consapevole, dato che constata costantemente con se stesso una tale caratteristica: se non è lungo tra la gente, presto si stanca e non può tirarsi su di morale.
Per ripristinare l'energia vitale, i vampiri energetici hanno bisogno di qualcuno che lo dia. Idealmente, quando c'è un donatore nel circolo della comunicazione. Pertanto, per il vampiro energetico è meglio avere una grande cerchia di comunicazione e raccogliere energia dal mondo in una discussione.
3. Terra
Molto probabilmente sei un donatore prezioso.
Mentre le piante si nutrono delle forze della Terra e crescono su di essa, così dai la tua energia agli altri.
È solo necessario capire che l'energia ha una fine, è una risorsa esauribile del tuo corpo. Se senti che spesso ti senti molto stanco e finisci per esserlo alla fine della giornata, è possibile che accanto a te ci sia un vampiro energetico.
O sei completamente antieconomico nello sprecare energia. Per evitare malattie e avere scarsa energia dopo una giornata di lavoro, cerca di proteggerti dal vampiro dell'energia.
D'altra parte, se i donatori non danno la loro energia, allora hanno uno spiacevole eccesso di forze, che di conseguenza non portano a nulla di buono. Essa rovina e rovinà la sua stessa portante, a causa della quale possono esserci esaurimenti nervosi o una persona inizia a provare rabbia.
4. Aria
In realtà, non sei né un vampiro energetico né un donatore. In te c'è solo quella combinazione necessaria che permette di esistere normalmente. Sei particolarmente indesiderato nell'incontrare i vampiri energetici, perché in questo modo romperai l'equilibrio e tu stesso dovrai pensare a come e dove ottenere l'energia necessaria.
D'altra parte, la comunicazione con un donatore non funziona sempre bene, anche se, ovviamente, è meglio che averla con un vampiro energetico. Ma poi l'energia ricevuta deve essere spesa.
Devi sercitare più attività e agire: allora il tuo equilibrio sarà in perfette condizioni.
2. Acqua
Questa immagine è anche correlata all'assorbimento di energia. Scegliendolo, è probabile che tu possa manifestare il vampirismo energetico. In questo caso, è quasi incosciente o poco realizzato.
Spesso è questo elemento che le persone che sono introverse per natura o che sono inclini a tuffarsi nelle loro riflessioni scelgono.
Per sentirti piena, hai bisogno di una persona che ti porti ad eventi interessanti e porti alla tua vita una varietà.
Attivo nelle sue manifestazioni, la tua personalità aiuterà a ridurre il bisogno di energia di qualcun altro.
Se sei abbastanza attivo e non troppo introverso, hai solo bisogno di qualcuno che diventerà un donatore per te. Non ti ferisci a vicenda, specialmente se ti alleni separatamente per entrambi i tempi.
Questo si rivelerà il più vantaggioso per entrambi.
LEGGI TUTTO