Curiosità

Test: scegli un cristallo e scopri il qual è il tuo destino irrisolto

  • Scegli la forma di cristallo che ti attrae di più:

    1. Incapacità di fidarsi degli altri

    Nella vita passata sei stato vittima della malvagità e del ridicolo, quindi oggi sei spesso cauto. A volte non sei sicuro di chi ti puoi fidare e, a causa di quella confusione, potresti anche aver dato una possibilità a coloro che alla fine ti hanno tradito.

    In questa vita attirerai persone che metteranno alla prova la tua fede e fiducia in loro. La chiave è prestare attenzione all'intuizione perché i segni sono sempre lì.

    Dopo tutto, è meglio aprirsi alle persone dopo aver costruito relazioni con loro. Dopo un po', sarai in grado di fidarti della loro integrità e poi sarai in grado di decidere se sono degni di essere nella tua cerchia più vicina.

    2. Dubbi su te stesso, sabota te stesso e i tuoi obiettivi

    Nella vita passata non avevi paura di credere, ma eri spesso negligente, il che ti ha dato risultati negativi. Attraverso le tue decisioni, tu e gli altri vi siete messi a rischio, sia finanziariamente che fisicamente. A causa di questi errori, hai iniziato a dubitare di te stesso durante la tua vita precedente e l'ombra ti sta ancora seguendo.

    Esistono diversi modi per gestire questo problema, non prendere decisioni imprudenti e riconoscere il merito di tutte le decisioni sagge e di successo che hai preso e delle azioni che hai intrapreso di recente.

    Un altro consiglio è di non cercare opinioni e consigli di altre persone. A volte, la guida di altri, per quanto ben intenzionata, ti farà solo più confusione.

    3. Abbandonare relazioni malsane

    Nella vita passata, eri spesso isolato e solo e ti sentivi abbandonato da altre persone. Pertanto, valorizza le tue relazioni e fai tutto il possibile per prevenire la rottura delle relazioni.

    A volte vedi solo il lato positivo o potenziale di una persona, quindi è difficile accettare che l'ideale non sia realistico quando la relazione inizia a rompersi e sfortunatamente a volte diventa tossica. Quando vivi un'esperienza del genere, tendi a lottare a lungo, ma non è salutare. È il risultato dell'ansia per il fatto che sei solo o la mancanza di rispetto per gli altri.

    Quando imparerai a riconoscere i segnali di pericolo, sarai salvato da infortuni e delusioni. Questa sfida può sorgere in ogni relazione, che si tratti di famiglia, amici, partner o colleghi.

    Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

    Tags
    cristalliacquatestdestinokarmairrisoltopassato
    COMMENTA