CuriositàTest psicologico: con quale colore dipingeresti il ponte? La risposta ti svelerà molte cose!

23/11/2018 - 16h

Questo test non ha basi scientifiche ma potrebbe essere un modo interessante per capire di più su alcune caratteristiche del tuo comportamento.

Esaminare il ponte mostrato nella figura qui sotto. Di che colore vorresti dipingerlo?

Fai la tua scelta e guarda i risultati qui sotto:

Se hai scelto di dipingere il ponte di...

Rosso:

Sei una persona saggia e cosciente che sa come navigare nella sua vita nel miglior modo possibile. Ha anche molta saggezza, così tanta da offrire consigli a coloro che ne hanno bisogno. Hai solo bisogno di controllare la tua impazienza perché può sminuire i tuoi obiettivi di vita.

Blu:

Sei una persona molto attaccata alle sue emozioni, e quindi tendi a seguire il tuo cuore più della tua mente. Hai fiducia in te stesso e nei tuoi sogni, e non permetti a nessuno di abbatterti. Tuttavia, devi controllare la tua impulsività perché può portarti a compiere azioni affrettate e ad allontanarti dai tuoi obiettivi.

Continua a leggere...

Marrone:

Sei una persona disciplinata e hai un grande senso di impegno verso te stesso e gli altri intorno a te. Inoltre, sei onesto e persegui i suoi obiettivi con determinazione e tanto duro lavoro. Tuttavia, tendi ad essere inflessibile e hai difficoltà ad accettare opinioni contrarie. Sii più tollerante e paziente, la tua vita sarà molto più semplice.

Verde:

Sei una persona che attira molto l'attenzione a causa della tua personalità. Dal pensiero al modo di vestire, ti piace mostrare la tua attitudine e creatività. Questo è buono in quanto crei molte opportunità nella tua vita personale e professionale. Le tue idee sono preziose e utili, fai solo attenzione a non diventare arrogante quando ti riconoscono queste capacità.

Bianco:

Sei ottimista e positivo. A differenza della stragrande maggioranza delle persone, le cattive tappe della tua vita ti hanno insegnato a diventare più speranzoso perché sai che nulla accade per caso, e ogni difficoltà superata ti avvicina sempre di più alla vita che meriti di vivere. Tuttavia, fai attenzione che la tua eccessiva sicurezza non si trasformi in una mancanza di umiltà.

Nero:

Sei una persona molto cauta in tutte le aree della tua vita e questo spesso può dare un'impressione di disinteresse. Tuttavia, la verità è che hai già danneggiato le relazioni precedenti e ora vuoi proteggerti, quindi ti apri solo a quelli che conosci da molto tempo. Non c'è niente di sbagliato in questo, non lasciarti passare la vita davanti invano. Vivi le esperienze che devi vivere, quelle buone diventeranno ricordi e quelle cattive scompariranno.

Cosa ne pensi della risposta? Lascia un mi piace e condivi il test con i tuoi amici!

Tags
pontetestpsicologicocolorenerobancoverdeblurosso
Ads