Test

Test di psicologia, quale tipo di abbraccio preferisci?

  • Un abbraccio è un atto intimo che avviene tra gli esseri umani. In effetti, è un atto di amore e tenerezza. Oltre a ciò, il suo significato dipende dall'ambiente sociale e culturale in cui avviene.

    Con questo test, in cui devi solo scegliere il tuo abbraccio preferito e poi scorrere verso il basso per vedere cosa dice la psicologia a riguardo.

    A. Amicizie

    Se il tuo abbraccio preferito non è il primo, la psicologia rivela che sei il tipo di persona che non si innamora dall'inizio della relazione. Preferisci costruire il legame con l'altra persona e, nel caso in cui qualcosa non riesca, sei sempre lì quando qualcuno vuole arrendersi. 

    Anche se piaci molto a qualcuno, di solito non mostri i tuoi sentimenti fino a quando non sei coinvolto nella relazione. Scegli l'altra persona per essere la prima a rivelare le proprie emozioni e poi lasciare che le cose fioriscano di più.

    Sebbene in linea di principio sembri essere un modo di essere molto razionale, l'estrema cautela può essere pericolosa per la relazione. Rilassati, molte relazioni iniziano con un'amicizia.

    B. Innamorarsi a prima vista

    Il secondo tipo di abbraccio è molto romantico e molto intimo, riuscite a notarlo? È più affettuoso degli altri e ci sono alcune cose che attirano l'attenzione. Ma prima ancora: hai la tendenza ad innamorarti a prima vista e ad abbandonare tutto per amore. 

    Questo abbraccio è comune nei film romantici e anche tu lo sei. Sei in grado di accendere la fiamma dell'amore con relativa facilità e velocità. Inoltre, ti piace sentire allo stesso modo il calore e la passione dell'altra persona durante l'abbraccio.

    La cosa più significativa è l'intimità e un abbraccio forte e deciso. Tuttavia, essendo una persona che si innamora a prima vista, la presenza diventa uno degli aspetti importanti in cui fai la tua immagine dell'altro. 

    Si consiglia che prima di permettersi di portare la passione con l'altra persona, pensare a conoscerla meglio. Concentrandosi sull'aspetto, è probabile che le cose inizino ad andare male una volta che sai che il carattere dell'altra persona non corrisponde all'immagine che hai fatto all'inizio.

    C. Non fidarsi di nessuno 

    L'abbraccio della lettera C indica una delle persone che stringe saldamente il proprio partner da dietro, con entrambe le mani appese sulle spalle o intorno al collo. Anche se a prima vista non sembra, questo tipo di abbraccio mostra una grande fiducia focalizzata sull'altra persona.

    Allo stesso tempo, è un segno che è difficile per te aprirti e fidarti degli altri non è un compito facile. Per quanto riguarda il romanticismo, hai sempre molta riservatezza e attenzione, che possono scoraggiarti nella prima fase della relazione. Tuttavia, in seguito paghi di più.

    Anche se sei al tuo primo appuntamento e hai un'ottima impressione dell'altra persona, di solito non ti apri bene alla relazione. Questo ti fa perdere molte buone possibilità di incontrare persone di valore. 

    Prova ad aprirti un po' di più se vedi che l'altra persona è disponibile, affidabile e sembra avere buoni obiettivi. Una volta che la relazione si stringe, devi aprirti e lasciarti andare tutto l'impulso che ti tieni dentro. Una volta che accetti un compromesso, offri tutto e anche di più.

    D. Hai un gusto speficifico

    Questo è forse l'abbraccio più intimo tra i quattro, data la distanza insignificante che slega i due personaggi. È un abbraccio molto stretto, ben intenzionato per due amanti che non si vedono da molto tempo e che si sono mancati molto.

    Il tuo senso del gusto è molto ben distinto in termini di relazione d'amore. Hai un'immagine nella tua testa e riesci persino a pianificare i dettagli, come il sorriso che vuoi vedere dal tuo futuro partner.

    Non appena sarai riuscito a trovare qualcuno che soddisfi le tue aspettative, muoverai cielo e terra per trionfare sul loro cuore. Tuttavia, ti concentri su quei dettagli che hai organizzato. 

    Con ciò, ci sono volte in cui hai trascurato l'immagine generale che potrebbe essere meno favorevole. Nel frattempo, hai la tendenza ad annoiarti facilmente una volta che hai conquistato la persona. Volevi passare rapidamente a un'altra sfida.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheabbracciocoppiapsicologia
    COMMENTA