Curiosità

Test della personalità: come tiene la tazza?

  • In larga misura le nostre abitudini sono un riflesso delle nostre peculiarità psicologiche e individuali. Ecco perché i gesti possono rivelare molto sul nostro umore. I gesti che ripetiamo più volte dimostrano tratti profondi del nostro personaggio.

    Ad esempio, puoi immaginare come appare la persona davanti a te solo guardando il modo in cui tiene una tazza o un bicchiere.

    1. Tenere la tazza sollevando il mignolo

    Sei un leader nato e ti fidi di te stesso e dei tuoi punti di forza e sai sempre esattamente cosa vuoi dalla vita. Hai l'anima di un vincitore e vuoi sempre il meglio. Ama quando assume le responsabilità di un compito, sa come prendere decisioni in situazioni di emergenza e sa come dare ordini in modo efficace.

    2. Tenere la tazza con entrambe le mani

    Sei un eccellente giocatore di squadra; un grande ascoltatore con un grande potere di empatia, in grado di comunicare con tutti i tipi di persone. Grazie alla tua flessibilità e apertura, trova facilmente un linguaggio comune con i tuoi colleghi e riesce sempre a entrare nell'energia della squadra, mentre la tua capacità di raggiungere gli obiettivi e la tua perseveranza stimolano la tua produttività.

    3. Tenere la tazza per la maniglia con la mano chiusa

    Sei la traduzione di calma e prudenza. È molto difficile prenderti sul serio, non mostri invano le tue vere emozioni, anche nelle situazioni più difficili. Né tollera l'ingiustizia, è sempre disposto a difendere le persone più deboli e coloro che sono trattati ingiustamente.

    4. Tenere la tazza per la base

    Sei una persona molto cauta e riflessiva. Preferisce sempre pensare molto alle sue azioni e alle sue parole, in modo da non dover affrontare ulteriori conseguenze in seguito. In situazioni difficili, di solito è guidato dalla logica e, in relazione all'amore, ascolta sempre la ragione e non l'emozione.

    5. Tenere la tazza per la maniglia e sostenere con l'altra mano

    Sei una persona vulnerabile e sei facilmente impressionato. Di solito percepisce la sensibilità degli altri e non tollera un atteggiamento superficiale verso se stesso. I tuoi amici sono persone che possono vedere il bambino dentro di te e accettare le tue peculiarità.

    6. Tenere la tazza con le dita dalla parte superiore

    Sei una persona che cerca sempre il più comodo. Non è abituato a preoccuparsi per niente e trova sempre un modo per non sprecare energia, oltre a non dare importanza ai piccoli problemi della vita. La tua tranquillità è uno stile di vita.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàteneretazzacaratteristichetrattipsicologicoabitudini
    COMMENTA