La storia può sembrare fatta per la televisione, ma è una realtà. Un cane verde è nato negli Stati Uniti e il video che circola sui social network ha avuto un impatto su tutti.

È successo tutto nella città di Canyon City, in Colorado, dove Caddy Williams ha ricevuto i nove cuccioli del suo Alano.

All'inizio sembrava tutto normale, ma quando vide che uno dei cuccioli era verde, fu completamente sorpresa e non riuscì a credere a quello che stava succedendo.

Il cane verde ha avuto un impatto sui social network:

"Era buio, così, ho usato la torcia del mio telefono, e ho visto che era verde! È stato molto scioccante quando è nata", ha confessato Williams a KRDO. "Fortunatamente, di recente avevo letto un articolo su un cane verde, quindi almeno sapevo cosa stava succedendo", ha detto il proprietario.

Si scopre che la colorazione verde del cucciolo non è completamente strana, perché, sebbene sia rara, può succedere.

Clicca sul link per vedere il video:

https://twitter.com/KRDONC13/status/1184222671896227845

C'è un pigmento verde chiamato biliverdin; Questo può essere presente nella placenta della madre dei cuccioli. Questa sostanza può macchiarsi se miscelata con liquido amniotico.

Nel tempo, il piccolo cucciolo perderà la pigmentazione verde e non avrà conseguenze per questo. Sia lei che tutti i suoi fratelli hanno una salute perfetta.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!