News

Sonia Bruganelli rivela retroscena su Ballando: svelate strategie di Milly Carlucci e il team

  • Ballando con le Stelle ha incontrato momenti di alta tensione nel corso della semifinale. Sonia Bruganelli, ex coniuge di Paolo Bonolis, ha condiviso delle opinioni molto critiche riguardo la sua esperienza nel noto programma guidato da Milly Carlucci.

    Un estratto dell'intervista a Bruganelli sarà trasmesso il 3 dicembre su Rai Due, e una preview è già disponibile su RaiPlay. Nonostante la sua eliminazione, Sonia ha una possibilità di tornare nella competizione attraverso un sistema di ripescaggio insieme al suo maestro, [strong]Carlo Aloia[/strong], sfidando altri concorrenti vip che sono stati eliminati in precedenza.

    Le rivelazioni di Sonia Bruganelli su Milly Carlucci e la produzione: "È importante che tutti sappiano la verità"

    In questo ciclo di episodi, Sonia si è trovata al centro di diversi scontri con i membri della giuria, specialmente con [strong]Selvaggia Lucarelli[/strong], ma anche con [strong]Guillermo Mariotto[/strong], [strong]Fabio Canino"A Ballando con le Stelle hanno creato il mio personaggio controverso. Ogni anno ce n’è uno, e quest’anno sono stata io", ha detto in un'intervista nel programma Belve con [strong]Francesca Fagnani.

    Sonia ha altresì espresso il senso di sfruttamento all'interno del programma: "Inizialmente pensavo fossero interessati al mio miglioramento nella danza, ma poi ho notato che le mie esibizioni erano più brevi rispetto a quelle degli altri, e molto più tempo era dedicato agli scontri con la giuria, era evidente che il mio ballo era meno importante. E così è stato", ha dichiarato. Infine ha risposto se l'esperienza fosse stata positiva con un ambiguo "Più o meno".

    Tags
    televisioneSonia BruganelliMilly CarlucciBallando con le Stelleintrattenimentoscandalo
    COMMENTA