Si fa tatuare un righello sul braccio per "misurare" i suoi partner a letto Curiosità

Si fa tatuare un righello sul braccio per "misurare" i suoi partner a letto

Tracy Kiss, 34 anni, ha stupito la famiglia e gli amici dopo essersi fatta tatuare un righello sull’avambraccio per poter misurare con precisione la lunghezza della virilità dei suoi potenziali partner. La mamma dalla mentalità molto aperta che ha una figlia di 14 anni, ha detto a Jam Press che sta cercando un ragazzo ben dotato, e la sua nuova body art è “un disegno pratico e uno strumento per migliorare la mia vita”.

Il tatuaggio non include alcun numero. “In realtà è piuttosto discreto e mi permette di allungare innocentemente la mano per accarezzare la pancia di un uomo mentre do un’occhiata al mio braccio accanto per contare i centimetri”, ha esclamato la bionda creativa. “È qualcosa a cui la gente non pensa quando mi stringe la mano e che non sembrerà fuori posto in una casa di riposo quando avrò 90 anni, ma che mi farà sempre sorridere e scintillare gli occhi”, ha aggiunto con entusiasmo.

Kiss – che ha detto di avere un’alta libido e una volta ha fatto l’amore 11 volte in un giorno ha detto che conoscere le dimensioni di un partner è importante per lei. “Sono una donna che gode del piacere, della fiducia nel proprio corpo e dell’intimità e sento che le donne hanno lo stesso diritto degli uomini di parlare onestamente degli incontri intimi”, ha dichiarato. “Non si tratta solo di dimensioni, ma di quello che ci fai e di come il tuo partner ti fa sentire quando costruisci una connessione intima e per coloro che amano i dettagli più fini, è davvero la ciliegina sulla torta per me!”.

Tags
tatuaggiolibidointimitarighellomisure