CuriositàSfida visiva: Qual è secondo voi la vera madre del bambino?

29/08/2017 - 15h

I giochi rappresentano sempre una sfida che mette in difficoltà una delle nostre capacità. In questo caso vengono chiamate in causa la capacità di osservare e la vostra intuizione. Proprio per questo la risposta che darete definisce alcuni aspetti della vostra personalità (questo discorso potrebbe essere fatto per ogni decisione e ogni scelta giornaliera).

Ora, di seguito c'è un'immagine che ritrae un bambino che gioca tra due donne, vostro compito è scoprire chi tra le due sia la madre del bambino. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, analizzate e scegliete.

Se avete scelto la donna numero due:

Siete creativi, spiritosi e avete una grande immaginazione. Sapete come ascoltare gli altri e dar loro degli ottimi consigli. Siete molto sensibili e avete una grande professionalità ma avete sbagliato a rispondere. Purtroppo la donna numero due non è la madre del bambino.

Se avete scelto la donna numero uno:

Siete una persona tenace sempre alla ricerca della verità e senza paura delle avversità. Provate sempre a vedere il lato positivo delle cose e non temete cambiamenti e rischi. Di solito analizzate ogni dettaglio e infatti avete dato la risposta esatta, la donna numero uno è la madre del bambino. Inoltre non amate molto mescolare affari e rapporti personali, ma siete circondati da amici che vi vogliono bene.

Il motivo della risposta.

La donna numero uno è seduta in modo che le sue gambe siano indirizzate al bambino. questa posizione riflette la protezione della madre. Inoltre, al contrario di quello che si potrebbe pensare, i bambini di solito giocano guardando la madre e non dandole le spalle. Insomma, la vostra intuizione vi ha tradito o è stata all'altezza della prova?

Articolo tramite: curioctopus.guru

Tags
sfidamadre del bambinotest