BarzelletteSerate a confronto...(Barzelletta)

06/09/2018 - 13h

Due amiche a lavoro stanno chiacchierando e una chiede all'altra:

- Com'è andata ieri sera? 

E l'altra risponde:

- Un disastro! Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in due minuti, abbiamo fatto l'amore per cinque minuti e il minuto successivo già dormiva. E a te, invece?

E l'amica racconta:

- Alla grande! Mio marito è tornato a casa e mi ha portato fuori a cena, poi abbiamo fatto una lunga passeggiata e una volta tornati a casa ha acceso le candele e abbiamo fatto l'amore per mezz'ora. Per finire abbiamo chiacchierato per un'ora. Una favola!

Allo stesso tempo, i mariti delle due donne stanno chiacchierando davanti ad una birra e uno chiede all'altro:

- Com'è andata ieri sera?

L'altro risponde:

- Benissimo! Torno a casa e la cena era già pronta, ho mangiato, ho fatto l'amore con mia moglie e poi mi sono addormentato. E tu? Racconta!

E l'altro:

- Un disastro! Rientro a casa e mi accorgo che mi hanno staccato la corrente perché ho dimenticato di pagare la bolletta, così sono stato costretto a portare mia moglie a cena fuori. Il conto era talmente salato che a fine serata non avevo nemmeno soldi per pagare il taxi e così abbiamo fatto una camminata di un'ora per arrivare a casa. Arrivo e ovviamente non c'è corrente, così ho dovuto accendere delle candele. Ero così nervoso che mentre facevo l'amore con mia moglie, non riuscivo a concludere. E per finire, non sono riuscito a prendere sonno per almeno un'ora. Come ti dicevo un disastro!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteamichechiacchiereseratamaritocenaamoreristorantecandelechiacchierata
Loading...