Ogni giorno guardiamo allo specchio il nostro corpo per verificare se ci sono stati dei cambiamenti fisici. Magari abbiamo messo qualche chilo in più o magari è spuntato un nuovo neo. Spesso però non facciamo caso a delle particolarità che sono presenti nel nostro corpo già dalla tenera età.
Parliamo proprio delle cosiddette “fossette di venere” chiamate così nelle donne, invece sull’uomo vengono definite “fossette di apollo”.
Sono delle fossette molto gradevoli alla vista, ma tecnicamente queste sono delle rientranze lombari, e si formano a causa di una conformazione anatomica particolare.
Esse si vengono a formare all’altezza della spina iliaca, ovvero sulle ossa che collegano le anche all’osso sacro.
La pelle perciò aderisce sui punti di vuoto in cui non è presente il muscolo e si vengono a formare quindi le fossette di venere.
Questo tipo di buchetti, non possono essere ricreati, ma con un alimentazione corretta, e con un attività fisica si può accentuarle un po di più. Le donne che hanno queste fossette, sono fortunate, poiché gli uomini restano completamente ipnotizzati da esse e sono considerato anche molto sensuali. Questo perché, sono anche molto comode, in determinati momenti intimi.
Questo tipo di particolarità, sono determinati dalla nostra struttura genetica, e infatti non tutte le donne sono predisposte ad averle. Anche gli uomini possono avere questo tipo di struttura, e le donne ne sono attratte tanto quanto gli uomini.
Se avete questa particolarità, siete fortunati! Quindi non ti resta che condividere questo articolo sul tuo profilo facebook 😉