Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo e può finire molto più velocemente di quanto pensiamo. Dobbiamo amare oggi, perché è l'unico momento che abbiamo garantito.

Se ami qualcuno, ma non sei ancora stato onesto con lui riguardo ai tuoi sentimenti, smetti di perdere tempo, è il bene più prezioso che hai e può finire molto più velocemente di quanto pensi.

Spesso, quando ci piace qualcuno, rimandiamo dichiarando l'amore fino a domani, per insicurezza, paura o solo perché crediamo che avremo abbastanza tempo per goderci la vita con lui. Ma la verità non è sempre così.

Non siamo immortali, il nostro tempo in questa vita è limitato, non sappiamo mai quale sarà il nostro ultimo momento con le persone speciali per noi. Hai mai pensato di lasciare o perdere l'altra persona senza la possibilità di dirgli quanto significasse per te, senza poter vivere al tuo fianco?

La paura di essere feriti e di essere illusi è comprensibile, ma quando pensiamo alla fragilità della vita, ci rendiamo conto che vale la pena correre quel rischio, se possiamo vivere il vero amore.

Domani potrebbe non venire e ti pentirai amaramente di ogni parola inespressa e sensazione non condivisa. Quindi, condividi ciò che è speciale su di te con le persone intorno a te.

Potrebbe non essere facile aprirsi all'inizio, ma puoi guadagnare solo rimanendo fedele a te stesso. Non nascondere l'amore, è luce, e l'altra persona potrebbe semplicemente aspettare che la tua apertura si goda anche la tua compagnia.

Non aspettare troppo tardi, ama e goditi la presenza di persone speciali nella tua vita oggi. Ti meriti di vivere un amore grande e vero.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!