Ci sono molti libri interessanti sui mandala. In alcune edizioni, puoi dipingere tu stesso i motivi. Questa può essere un'azione molto meditativa.
Cosa rivela di te il tuo mandala?
Se hai scelto:
N.1
Il primo mandala è una "svastica" che gira a sinistra, questo significa una svastica invertita. La svastica è stata un simbolo che è stato abusato dai nazisti di Hitler.
La rotazione in senso antiorario del primo mandala suggerisce che i poteri coinvolti qui sono distruttivi. Ma questa non è una cosa negativa. Un prerequisito per creare qualcosa di nuovo è la capacità di liberarsi di ogni condizione superflua che ne ostacola l'evoluzione.
A volte "bruciare" tutto può aprire la strada a qualcosa di radicalmente nuovo. Pertanto, il tuo potere di essere un Distruttore può essere utile.
N.2
Il secondo mandala è disegnato sulla base dei quattro elementi della natura. Questi appaiono e agiscono in armonia e da essi scaturiscono i nostri poteri.
Anche così, il quinto elemento, lo Spirito, è assente. È l'elemento spirituale che collega il tuo essere con la natura. Il tuo potere è quello dell'Amore e dell'Unione con l'Immortale. Restituisci lo Spirito negligente all'Equazione degli Elementi.
N.3
Questo mandala è disegnato sulla base del potere mistico del numero 6. I due poteri opposti di Femminile e Maschile sono in gioco, formando due triangoli con sei lati. Il tuo potere viene dall'equilibrio dinamico di questi poteri dentro di te.
N.4
Il numero dodici è importante in molti modi. Ricorda le dodici divinità greche antiche che risiedono sull'Olimpo o i 12 apostoli di Gesù. 12 sono anche i mesi dell'anno. Il tuo potere sta nel fatto che fluisci in armonia con il tempo. Sei paziente e questa è una caratteristica che è vantaggiosa per la tua evoluzione. Il tempo porterà i tuoi piani alla perfezione.
N.5
Uno schema basato sul numero 8 è legato alla ruota della saggezza. In un certo senso, è anche un crocevia in cui vengono offerte diverse opzioni.
Da un lato, puoi creare molteplici possibilità e quindi non rimarrai mai bloccato in un vicolo cieco. Puoi prendere decisioni corrette e selezionare la strada migliore per la virtù. Sei guidato da una bussola interiore che ti mostra la strada giusta.
N.6
Contrariamente, o meglio complementare, al primo mandala che rappresenta una svastica in senso antiorario, questo mandala è una svastica in movimento. Dimentica il suo uso improprio nazista, questo è un simbolo di luce, vita, salute, pace e ricchezza.
Il tuo potere è armonico e creativo. Vai avanti nel tempo e nella vita e crei dal nulla.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO