Se sei sulla via della crescita spirituale e inizi a sperimentare questo fenomeno, non aver paura, perché è un segno eccellente  .

Il ronzio nelle orecchie può anche essere un segno che la vostra claudiudienza si sta aprendo (senso dell'udito psichico) o che le vostre guide spirituali, gli angeli o uno spirito stanno cercando di comunicare con voi.

Alcune persone sperimentano anche questo fenomeno spirituale come un sussurro nell'orecchio e potresti notare una differenza tra l'orecchio sinistro e l'orecchio destro. 

Per esempio, alcuni medium psichici diranno che i suoni chiarudiudienti che provengono da un orecchio particolare (come quello di sinistra) sono una guida, e l'altro orecchio (come quello di destra) è uno spirito, ed è così che percepiscono la differenza. 

Quindi è davvero qualcosa a cui pensare.

Essere in grado di notare queste frequenze energetiche molto sottili ha molto a che fare con la percezione evoluta delle energie.

Ciò significa che le persone che non si sono evolute spiritualmente potrebbero non sentirle affatto, o potrebbero sentire solo le frequenze più basse.  

Queste frequenze sono messaggi codificati di qualcosa che sta cercando di attirare la vostra attenzione.

E a seconda dei sentimenti che provocano, puoi facilmente distinguere il benevolo dal malevolo.

Siate certi che se il suono è "ad alta frequenza", significa che la vostra energia è positiva, invece delle frequenze più basse, che sono probabilmente una sorta di energia negativa.

La prossima volta che succede, prenditi un momento e stai calmo, respira e si sintonizza davvero. 

Come ti senti? Da cosa o da chi proviene il ronzio? Ti senti in pace?  Sii ricettivo a ricevere qualsiasi messaggio o trasmissione di energia. 

Prova a cantare un suono / mantra come "Ommmm" (che è una vibrazione sacra), per unirti divinamente alle frequenze.    

Accordare il suono

A volte il campanello può diventare troppo rumoroso. Questo è un segno che sei eccezionalmente sensibile alle energie che ti circondano. In questo caso, potresti persino sentire che il tuo umore oscilla, che le energie ti influenzano troppo.

Tuttavia, c'è un modo per sintonizzarlo, se non puoi affrontarlo in questo momento. Chiedete semplicemente al vostro Sé Superiore e alle forze che tendete ad usare per attenuarlo e fornire protezione.

A volte abbiamo bisogno di imparare a controllare l'assunzione di informazioni che ci circonda, in quanto può essere troppo travolgente.

In ogni caso, sappi che essere in grado di ascoltare queste frequenze ti dà il controllo su di loro.

Hanno cominciato a manifestarsi nel suono perché ti sei evoluto abbastanza per iniziare a comunicare con loro. 

Pensa a loro come a una parte importante della tua crescita spirituale e impara i codici che portano.

Alla fine, ti ritroverai a controllare le energie che ti circondano e potrai calmare anche la più grande tempesta che senti (energeticamente parlando).