L'anima è l'essere, l'io che dimora nel corpo e agisce attraverso di esso. Senza l'anima, il corpo è come una lampada senza elettricità, un computer senza software, una tuta spaziale senza un astronauta.
Sceglie il simbolo che attira maggiormente la tua attenzione.
Se hai scelto:
N.1
Hai mai notato che stai costantemente cercando di fare progressi e quando hai soldi extra sul tuo conto bancario, appare una spesa a sorpresa e rimani di nuovo senza soldi?
La chiave qui è non lasciare che la tua paura di non avere abbastanza ti impedisca di liberarti da queste promettenti limitazioni.
N.2
Ti senti a disagio quando sei al centro dell'attenzione? Ti ritrovi a mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi? Potrebbe essere possibile per te fare queste cose inconsciamente, perché la tua identità è fortemente legata all'approvazione degli altri?
La tua anima lavora per scoprire chi sei come individuo, per nutrire e condividere i tuoi doni con il mondo. Sì, è buono e importante supportare gli altri, tuttavia, spesso rende le esigenze degli altri una priorità prima delle tue esigenze.
N.3
Rimani in relazioni e situazioni più a lungo del necessario? A volte ti ritrovi in ??relazioni non salutari e codipendenti, sia personali che professionali?
È molto probabile che la tua anima ti stia dicendo di non aver paura di essere sola. Non è che non ti rendi conto della tossicità e che le situazioni non sono per il tuo meglio, è che temi il cambiamento.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!