Se stai cercando una ricetta naturale per combattere la tosse, la bronchite e la polmonite, puoi essere certo di averne trovato uno eccellente. Lo sciroppo di cipolle è un vecchio rimedio casalingo che tratta con successo vari problemi respiratori.
Nella sua composizione, le sostanze estratte dalla cipolla appaiono concentrate. E questo è ciò che lo rende un potente anti-infiammatorio e antivirale naturale, che agisce efficacemente contro la tosse, il catarro, la raucedine, i problemi alla gola e può anche essere usato per aiutare nel trattamento della bronchite e della polmonite.
La ricetta è molto semplice. Ci sono solo due ingredienti, cipolla e zucchero di canna. E in pochi giorni di trattamento ti sentirai meglio. E lo sciroppo di "cipolla", come lo fai?
Impara ora:
Tagliare la cipolla a fette. Mettere queste fette in una grande pentola, disponendo: una fetta di cipolla, uno strato di zucchero di canna, un'altra fetta di cipolla, un altro di zucchero di canna, e così via, terminando con uno strato di zucchero.
Coprire la pentola per evitare la presenza di formiche e altri insetti e lasciarla riposare per una notte. L'altro giorno, troverai il bicchiere con un liquido color miele e questo liquido è lo sciroppo. La dose è di un cucchiaino di sciroppo ogni 3 ore.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO