CuriositàScegli uno di questi mandala e scopri in che modo deve evolvere il tuo spirito

01/01/2019 - 15h

Divennero più popolari attraverso l'Induismo e il Buddismo, ma furono usati anche da altri popoli, come Celti, Aztechi, Navajo e persino Cristiani.

I mandala possono anche riflettere le nostre relazioni con noi stessi, rivelando i nostri punti di forza e di debolezza, e ciò di cui abbiamo bisogno per evolvere, reggiungendo livelli più elevati di coscienza e creare vite più significative.

Il test sui mandala di oggi rivelerà ciò di cui hai bisogno per evolvere. Osserva attentamente l'immagine qui sopra e scegli il mandala più adatto a te. 

Quindi continua a leggere per scoprire cosa dice di te:

Se hai scelto il Mandala n°1: gioia e sogni

Le esperienze difficili che stai vivendo oggi potrebbero scoraggiarti, ma tieni presente che il tuo obiettivo principale è quello di offrirti lezioni che ti rendano più forte e preparato a conquistare il meglio della vita. Impara a non farti coinvolgere nel dramma della vita e ad orientarti nella direzione dei tuoi sogni.

Se c'è un sogno o un obiettivo che hai lasciato da parte per un po', ricordalo e lavora con fede, amore e motivazione per vincerlo, perché l'universo cospira sempre a favore di persone che si impegnano nei loro desideri. Incorpora più gioia ed eccitazione nella tua vita.

Se hai scelto il Mandala n°2: Calma

Tu sei il vero creatore della tua vita, responsabile dei tuoi atteggiamenti e di ciò che comporta, quindi devi essere più consapevole dei tuoi pensieri e imparare a eliminare la voglia di agire sotto l'influenza di sentimenti tossici.

Quando adotterai più bene nella tua vita, le cose si trasformeranno veramente, sarai molto più calmo, più felice e sicuro di te e le tue relazioni prospereranno.

Se hai scelto il Mandala n°3: onestà e responsabilità

Per evolvere e raggiungere i tuoi obiettivi nella vita, devi imparare a dedicarti veramente, dare il tuo tutto in tutto ciò che fai e farlo con amore. Solo quando siamo onesti e responsabili possiamo prosperare nella vita.

Impara a perseguire i tuoi obiettivi di vita con coraggio, motivazione e amore. Sii responsabile e onesto con te stesso, e tutto funzionerà.

Se hai scelto il Mandala n°4: immaginazione e nuove opportunità

Non stai ancora vivendo il tuo pieno potenziale e, riconoscendolo, l'universo ti invia continuamente messaggi nei momenti più semplici della vita. Impara a riconoscere questi messaggi e ad applicarli nella tua vita in modo che tu possa evolvere e conquistare sempre migliori opportunità di evoluzione.

Impara a dedicare del tempo ogni giorno per essere in pace con te stesso e riconoscere ciò che devi fare per essere più prospero. Apri la tua immaginazione alle infinite possibilità che ti vengono offerte dall'universo.

Se hai scelto il Mandala n° 5: virtù

Sei una persona diversa e molto speciale perché conservi l'autenticità dentro di te. Vivi come vuoi e non ti dispiace compiacere gli altri. Molti ti ammirano per questa qualità perché rendi la vita più pacifica e significativa.

Tuttavia, non puoi capire persone che non la pensano allo stesso modo, che si abituano a una vita di medie dimensioni, senza vera felicità, che può generare conflitti. Per quanto tu creda di avere ragione, cerca di trovare un equilibrio tra ciò che tu e le altre persone pensate. Ciò eviterà conflitti con le persone importanti della tua vita.

Se hai scelto il Mandala n°6: motivazione

Sei una delle persone più motivate nella tua cerchia sociale e sei sempre pronto a fare del tuo meglio nei tuoi obiettivi indipendentemente da ciò che devi fare. Per te non c'è tempo sbagliato e il ritiro non è nei tuoi piani.

Tuttavia, puoi spesso essere paralizzato da sfide e situazioni inaspettate sul tuo cammino. Sebbene tu abbia una grande iniziativa, se vuoi avere successo, devi guardare le cose in modo più ampio. Agire con cautela, ma non mollare. A volte il piano dovrebbe essere adattato, ma l'obiettivo dovrebbe rimanere lo stesso.

Cosa ne pensi del tuo risultato? Commenta qui sotto e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
mandalasceltaevoluzioneanimaspiritotestpersonalità