Questi simboli e il loro significato sono stati una parte fondamentale della cultura celtica. Furono usati a loro volta da potenti druidi per eseguire rituali sacri. Scegli uno dei simboli celtici e scopri cosa dice della tua forza interiore.

Se hai scelto:

N.1

Se hai scelto il primo simbolo, dovresti sapere che hai un enorme potenziale. Le tue radici vanno in profondità nel sottosuolo, apprezzi la stabilità e stai saldamente a terra.  

N.2

Questo simbolo che hai scelto è il fuoco: la fenice. Questo è un uccello leggendario che può rinascere dalle ceneri. Tendi ad essere una persona molto ambiziosa, piena di energia e passione. C'è un fuoco dentro di te, ma attenzione, questo elemento è in grado di bruciare tutto sul suo cammino.  

N.3

Puoi diventare tutt'uno con la natura e trovare l'armonia tra i tuoi mondi. Puoi rendere felici gli altri, puoi insegnare loro e puoi aiutarli a crescere. Quando diventi consapevole della tua forza, puoi cambiare tutto ciò che non ti piace.  

N.4

Il simbolo che hai scelto rappresenta la protezione e la forza personali, che mostrano chiaramente che nella tua vita presente devi trovare un equilibrio tra i tuoi poteri spirituali e fisici. Hai un grande potenziale e forse anche abilità psichiche. La tua personalità è come cinque stelle e il tuo cuore è caldo e luminoso.  

N.5

Non c'è dubbio che la bellezza è qualcosa di speciale per te, come l'eleganza. Sei una persona molto flessibile, ma senti pressione e aggressività. Ti piace sentire che ci tieni e ti proteggi.  

N.6

Il tuo cuore è un libro aperto, oltre a irradiare calore e gentilezza. Ti interessi e sostieni gli altri e puoi diventare il migliore amico di tutti. Mantieni un atteggiamento positivo e non perdere mai la fede nella bontà.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!