CuriositàScegli una zingara e segui il suo consiglio!

28/02/2019 - 00h

Scegli una delle zingare nell'immagine qui sotto, e scopri  il suo consiglio per te!

N.1

Devi sfruttare la tua grande forza interiore, che ti consente di prendere iniziative e aprire la strada. Deve stare attento a non cadere nella tentazione di pensare di conoscere tutto e di non aver bisogno del contributo degli altri, diventando così egoista, prepotente e intransigente.

N.2

Devi approfittare del tuo potenziale di amicizia e diplomazia per avere successo in tutto ciò che fai, evitando così che l'indecisione e l'insicurezza ostacolino la realizzazione dei tuoi piani.

N.3

Dovresti capitalizzare sul tuo buon umore e ottimismo per raggiungere i tuoi obiettivi, evitando la superficialità, la menzogna, il narcisismo e la propensione al gossip, difetti che possono manifestarsi in qualsiasi momento.

N.4

Devi assumere quello che sei veramente: lavoratore, efficiente e meticoloso. Non dovresti preoccuparti delle accuse e della gelosia, altrimenti potresti passare al sentiero di improduttività, negligenza e paura.

N.5

Dovresti stare attento se hai difficoltà momentanee nell'esprimere questo modo di essere, non soccombere alla dipendenza e atteggiamenti irresponsabili.

N.6

Devi approfittare del regalo che hai e costruire un mondo più armonioso e giusto. Tuttavia, fai attenzione a non diventare possessivo.

N.7

Dovresti approfittare della tua spiritualità e del tuo raffinato senso della giustizia per conquistare il tuo spazio, ma non puoi trascurare perché tende ad entrare nella malinconia.

N.8

Devi imbrigliare tutte le tue disposizioni e capacità di comando e controllare il lato materialista, l'intolleranza e soprattutto la sete di potere.

N.9

Dovresti esplorare la tua abilità in situazioni in cui puoi essere generoso e dove puoi usare i tuoi talenti creativi. Controlla le tue emozioni, altrimenti avrai difficoltà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testconsigliozingarapotenzialemomentoostacoli
Loading...