Test

Scegli una stella e scoprirai il tuo karma della vita passata

  • Trovi che a volte, non importa quanto ci provi, alcune cose non vanno bene?
  • Trovi che a volte, non importa quanto ci provi, alcune cose non vanno bene? È possibile lavorare sul karma arretrato della vita passata su cui devi lavorare e finire finalmente quella storia. 

    Quindi, se vuoi scoprire se stai "attirando" qualcosa dalla vita passata, senza pensare, scegli una stella di cristallo, quella che ti attirerà immediatamente. La tua scelta rivelerà il karma irrisolto della tua vita passata.

    Se hai scelto:

    1. Lasciare relazioni malsane

    Nella vita passata trascorrevi la maggior parte del tempo da solo, isolato e ti sentivi abbandonato da tutti. Ecco perché in questa vita le relazioni sono molto importanti per te e farai di tutto per evitare che cadano a pezzi. Possono essere relazioni legate alla famiglia, agli amici o ai colleghi, nonché una relazione romantica con qualcuno.

    Vedi solo il buono nelle persone, non il male, cioè vedi solo ciò che vuoi indipendentemente dalla realtà e da quanto possa essere tossica quella relazione. Quando ti succede, stai ancora combattendo per quella relazione più a lungo del necessario e in salute.

    Tutto si riduce alla paura della solitudine e alla paura di non essere giustificati dagli altri. Devi imparare a riconoscere i segnali di pericolo che ti salveranno dal dolore, dal crepacuore e dalla delusione in futuro.

    2. Saboti te stesso e i tuoi obiettivi

    Nella vita passata hai fatto cose in cui credevi ma non eri ben congegnato, quindi i risultati sono mancati. Le tue decisioni hanno messo te e gli altri in pericolo, sia finanziariamente che fisicamente. Ciò ha comportato una perdita di fiducia in se stessi.

    C'è un modo per risolvere questo problema. Devi trovare il tempo per riflettere attentamente prima di prendere una decisione, cioè registrare tutto ciò che hai fatto con successo e con saggezza negli anni passati.

    Inoltre, non chiedere a troppe persone di dirti cosa pensano o di consigliarti. Se chiedi troppo agli altri di guidarti, sarai ancora più confuso perché non andrai per la tua strada.

    3. Difficoltà a fidarsi delle altre persone

    Nella vita passata sei stato spesso vittima di frode e mancanza di rispetto, quindi hai perso la fiducia nelle altre persone. Sei diventato anche molto serio. È stato trasferito anche a te in questa vita, ecco perché dovresti lavorare su questo problema. 

    Attiri persone che metteranno alla prova la tua fiducia. Cerca di ascoltare il tuo intuito e fidati di esso quando si tratta di persone. I segnali sono sempre intorno a noi, quindi devi guardarli per scoprire se qualcuno è una persona buona o cattiva. 

    Prenditi del tempo per costruire relazioni con le persone intorno a te in modo da poterle conoscere meglio prima di iniziare a giudicarle. È anche bello conoscerli sotto ogni aspetto prima di decidere di essere suo amico o partner.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichekarmastellaconsigliomessaggiovitapassata
    COMMENTA