CuriositàScegli una runa e scopri di cosa hai bisogno per andare avanti e realizzare i tuoi scopi nella vita:

23/05/2018 - 16h

Scegli una runa, scorri verso il basso e leggi di cosa hai bisogno per andare avanti e realizzare i tuoi scopi nella vita:

Se hai scelto la n°1 

Questa runa rappresenta il movimento, il che indica che questo potrebbe essere il momento ideale per apportare cambiamenti nella tua vita in aree che ti lasciano infelice. Non importa cosa sia, vai avanti, concediti la possibilità di essere veramente felice. Cambia casa, lavoro, città, gruppo sociale, trova ciò che veramente funziona per te. Vivi oggi!

Se hai scelto la n°2 

Se hai scelto la Runa di Othila, ciò che devi fare per realizzare i tuoi scopi nella vita è liberarti da tutte le persone, energie e situazioni di vita che ti fanno del male. Sostituisci le cose negative nella vita con opportunità di felicità che ti vengono sempre incontro.

Se hai scelto la n°3

Se questa runa era la tua scelta, devi imparare ad esprimerti meglio, specialmente nei momenti di gioia. Valutati e prenditi cura di te stesso, in questo modo i percorsi si apriranno più facilmente per te.

Se hai scelto la n°4 

Affinché tu possa progredire nella vita e realizzare con successo i tuoi scopi, è importante imparare a bilanciare il forte sentimento di preoccupazione che provi per la vita in generale e per le altre persone. Le cose non saranno mai perfette, ma possiamo sempre fare del nostro meglio per vivere una vita felice.

Se hai scelto la n°5

Questo è il momento per te di concentrarti su cose che ti fanno sentire vivo, felice e soddisfatto. Sperimenta nuove avventure e lascia che la tua creatività si sviluppi ancora di più per iniziare nuovi progetti.

Se hai scelto la n°6

Il significato della runa Berkana è la rinascita, significa che è in un buon momento per far rivivere piani e sogni e muoversi verso il tuo scopo più grande. Non aspettare.

Se hai scelto la n°7

Per trovare percorsi migliori nella tua vita, devi abbandonare le tue paure e insicurezze. Abbandona la negatività e concentrati sul tuo potere personale. Credere in te stesso è il primo passo verso una vita piena di risultati.

Se hai scelto la n°8

Devi lavorare di più sulla tua umiltà e altruismo. Sebbene tu sia molto motivato verso i tuoi desideri, spesso finisci per sopraffare gli altri, e questo non è visto con occhi buoni e non ti aiuterà ad andare lontano. Apri la tua mente e il tuo cuore e l'universo si aprirà per te.

Tags
runafuturoantichit
Loading...