Curiosità

Scegli una maschera e ti riveleremo ciò che più nascondi

  • Nascondiamo tutti qualcosa al mondo. Molti di noi indossano maschere per nascondere le cose che non vogliamo che il mondo sappia. Forse temiamo di non essere capiti o di essere giudicati, ma tutti lo facciamo per una cosa o l'altra.

    E i nostri pensieri nascosti decidono anche chi diventiamo come persone e quali sono le nostre preferenze. Quindi vai avanti e scegli la tua maschera. Scopri cosa stai cercando di nascondere al mondo.

    #1

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde le sue idee. La scintilla nei tuoi occhi, riflessa nella maschera, è la tua idea originale e hai paura che qualcuno possa rubare o usare in un modo che non hai inteso. Le tue idee significano il massimo per te, sia professionalmente che personalmente, e se c'è una cosa che vorresti nascondere a tutti è la tua nuova idea fino a quando non l'avrai elaborata tu stesso.

    #2

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde il calore interiore agli altri. Nel mondo, hai un aspetto forte e freddo ma la tua vera natura che non mostri è calda e gentile. Temi che la tua gentilezza possa essere data per scontata in quanto molti non ne hanno capito il valore e ne hanno abusato.

    #3

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde il modo in cui vedi veramente una persona. Sei osservatore (il terzo occhio sulla maschera) e capisci esattamente com’è l'altra persona. Ma tieni le tue osservazioni per te e non le riveli. Quindi, se una persona ti sta mentendo, lo sai, ma continui ad andare avanti perché non hai davvero bisogno di essere disturbato da quelli che non possono nemmeno essere onesti con te.

    #4

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde la sua lussuria interiore. La lussuria può essere fisica di una cosa o di un obiettivo, ma non rivelerai mai quanto ne sei profondamente ossessionato. Temi che i tuoi desideri possano essere fraintesi e che altri possano giudicarti per questo, così li tieni nascosti agli altri e vivi la vita come se nulla fosse accaduto.

    #5

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che non rivelerebbe mai il suo dolore. Ti fai male e sei stato ferito ma sei il tipo di persona che continua a sorridere nonostante sia accecato dal dolore nel suo cuore. Senti che le tue battaglie sono tue e che nessuno può veramente capire ciò hai attraversato. Quindi, rimani te stesso e sorridi al mondo.

    #6

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde ciò che ama da tutti gli altri. L’amore nel tuo cuore è pensato per persone speciali e il modo in cui lo esprimi è inteso solo per la persona che desideri amare. Quindi, non rivelerai l'amore che hai nel cuore a tutti, ma solo per quella persona per cui è destinata.

    #7

    Se hai scelto questa maschera, allora sei il tipo di persona che nasconde il suo fuoco interiore da tutti gli altri. I tuoi sogni, le tue speranze e le tue aspirazioni sono tue e non le riveli alle persone se non le hai raggiunte. Il fuoco che brucia in te e il tuo desiderio di riuscire è qualcosa che tieni solo per te e quando avrai fatto ciò che dovevi fare, lo rivelerai al mondo.

    #8

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde abbastanza bene il suo animale interiore. Sei appassionato, feroce, crudo e selvaggio, ma non tutti sono in grado di gestire il tuo lato selvaggio e non tutti possono apprezzare quanto sei in contatto con il tuo io interiore. Quindi tieni i tuoi pensieri per te stesso e nascondi il tuo sé appassionato da quelli che non riescono davvero a capire come sei veramente guidato.

    #9

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde la sua rabbia interiore dal mondo. Non hai davvero tempo per il non-senso, ma potresti essere circondato da persone che sono solo degli idioti. E dal momento che non puoi colpirli per ogni stupida cosa che dicono, mantieni la tua irritazione per te stesso, continua a sorridere e mantieni la tua rabbia nascosta agli altri.

    #10

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde quanto sei veramente strano. Sei diverso in modo diverso e la tua personalità è diversa dalle persone che ti circondano, ma non ti piace che gli altri ti vedano così perché temi che possano giudicarti male. La tua unicità è bella e originale ma non tutti possono accettare persone diverse e quindi lo tieni per te stesso.

    #11

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde la sua semplicità interiore dagli altri. Sei una persona semplice che apprezza le piccole gioie della vita e sono le piccole cose che ti rendono felice. Ma non ti senti a tuo agio quando gli altri ti giudicano per ciò. Questo è il motivo per cui ti comporti diversamente in pubblico e sei completamente diverso quando stai con i tuoi vicini.

    #12

    Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che nasconde la sua natura animata da tutti gli altri. Di solito sei una persona felice e ami divertirti, giocare e fare battute. Ma lo fai solo di fronte alle poche persone che ti sono più vicine. Per tutti gli altri, sei una persona che deve essere presa sul serio e devi indossare la maschera di sfida quando sei fuori nel mondo.  

    Tags
    Sceglimascheranasconderesvelare
    COMMENTA