Guarda queste tre conchiglie e scegli quella che più ti attrae!
La prima conchiglia
Questo guscio è molto diverso all'esterno ma anche dall'interno. All'esterno, è ruvido per proteggere la creatura che una volta vi abitava. Inizialmente era bianca all'esterno, ma ora, a causa di un accumulo di sabbia portata dal mare. è marrone grigia.
Se hai scelto questa conchiglia, significa che hai resistito alle tempeste ed ora sei molto più forte e più saggio per l'esperienza.
La seconda conchiglia
per rinnovare e ripristinare la tua energia. Potresti anche beneficiare di una guarigione energetica. Conchiglia 2: Questo guscio è più morbido all'esterno che all'interno. Ha creste che si espandono dalla base verso l'alto quasi come i raggi di luce del sole che irradiano.
E come questa conchiglia tu irradi le luci a coloro con cui entri in contatto. Devi stare attento a non risentirti dando troppo alla gente. Impara a dire "no" ogni tanto. Questo non significa smettere di inviare quel bel raggio di luce alle persone, basta essere consapevoli delle proprie esigenze e fissare i confini per te stesso.
La terza conchiglia
Questo guscio è liscio con un bel modello di macchie all'esterno. C'è una leggera crepa nello scafo che non può essere immediatamente visibile. All'interno, ha dei denti come ad avvertire: "Stai fuori dalla mia casa".
Se hai scelto questa conchiglia, significa che è tempo di lasciar andare qualcosa che non ti serve più. Puoi cambiare se ti sforzi davvero. È una scelta che solo tu puoi fare, nessuno può farlo per te.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO