CuriositàScegli una carta! Una consulenza dei tarocchi per te

24/12/2018 - 16h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri il suo mesaggio per te!

1. Giustizia

Questa carta ci parla degli atteggiamenti che abbiamo davanti alle situazioni, azioni corrette. Dai un'occhiata alle situazioni che assumerai come impegno, riflettici e riflettici prima di firmare qualsiasi cosa, specialmente i contratti.

Ora è il momento di agire con saggezza, capire tutti i lati della storia e cercare di decifrare le cose. Ha bisogno di una visione obiettiva e realistica.

2. Due di coppe

Questa lettera ci ha sorpassato un senso di unità, qualcosa di amorevole, l'unione di 1 + 1, questa carta porta armonia di rapporti. È l'unione delle persone a raggiungere qualcosa in comune, qualcosa che porta positività ad entrambe le parti.

Si tratta di una carta specchio, quando si trova qualcuno che porta la stessa intensità che noi, in cui ci identifichiamo un sacco, ma dobbiamo ricordare che non possiamo dimenticare il nostro cammino personale, attento a non dare via troppo e dimenticare te stesso, è necessario l'equilibrio.

3. 5 di spade

Questa è una carta di avvertimento, dove tutti possonoperso nella storia, è un momento in cui si può frainteso situazioni, essere scortese e generare disturbi e l'inganno.

Fai attenzione ai pensieri negativi, non lasciare che dominino le situazioni. Se avete finito di un rapporto di tacere, si sa ciò che l'altro ha fatto o non ha fatto, ma non c'è bisogno di attaccare una spada ogni volta che racconta la stessa storia.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiscegliconsigliomessaggioconsulenza
Loading...