Curiosità

Scegli una carta scopri se i tuoi sogni e i tuoi desideri più nascosti presto diventeranno realtà: 

  • Ogni persona ha i suoi desideri e sogni segreti. Molti di noi si sforzano ddi fare in modo che diventino reali. Ma non sempre riusciamo a realizzare i nostri sogni. Forse abbiamo esercitato troppo poco impegno per questo o, forse, non vogliamo nemmeno che si realizzino. O forse non è il momento giusto per realizzarli. Vuoi sapere se i tuoi sogni e i tuoi desideri si avvereranno? Ti suggeriamo di scegliere una di queste carte.

    Quale di queste carte scegli?

    Se hai scelto la carta n.1:   

    Molto probabilmente il tuo desiderio si avvererà, ma dovrai aspettare ancora un pò. Non affrettare le cose. Tutto procede come al solito. Correre e affrettarsi può solo rovinare tutto, quindi devi essere paziente. Vivi la tua vita nel miglior modo possibile e quando te lo aspetti meno i tuoi sogni e i tuoi desideri si avvereranno.   

    Se hai scelto la carta n.2:

    Hai guadagnato una ricompensa meritevole per il tuo lavoro. Otterrai quello che vuoi, ma non nella forma in cui ti aspettavi che arrivasse. Ma questa nuova forma potrebbe essere il modo migliore per ricevere la tua ricompensa per tutto il tuo duro lavoro e non te ne pentirai.  

    Se hai scelto la scheda n.3:

    L'universo non è pronto a darti quello che stai chiedendo. Pensa attentamente ai tuoi desideri. Sforzati di realizzarli. Ricorda, il lavoro sarà sempre premiato. Quindi, se sei persistente, l'universo ti aiuterà. Ma devi lavorare duramente per realizzare ciò che vuoi, non è il momento di essere pigri, in quanto la pigrizia non sarà ricompensata.   

    Se hai scelto la scheda n.4:

    Riceverai quello che chiedi e anche di più. La cosa principale è non fermarsi. Devi agire verso il tuo obiettivo. Per te l'adempimento di un solo desiderio non è sufficiente. Devi continuare a lavorare duramente, e realizzerai tutti i tuoi sogni e desideri.   

    Condividi queste carte con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    cartesognidesideriscelta
    COMMENTA