CuriositàScegli una carta per avere un consiglio dai tarocchi

26/12/2018 - 11h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri il consiglio che ha in serbo per te!

Se hai scelto:

La prima carta

La pagina del pentacolo è una carta che esprime i tuoi sogni e i tuoi obiettivi. Sei pieno di entusiasmo per qualunque impresa tu abbia in atto.

Iniziare a fare passi chiari per raggiungere i tuoi obiettivi. La pagina ci sta chiedendo di crescere in un modo che prospera le nostre vite e ci porta abbondanza.

La seconda carta

Il Matto ci ha benedetti due volte portandoci le energie di nuovi inizi, uno stato di rinnovamento e rinascita. Le opportunità sono aperte per la nostra assunzione.

Stiamo entrando nell'ignoto il Matto è un promemoria per rendere il viaggio così com'è. Ricorda che tutte le lezioni della vita sono apprese attraverso l'esperienza. Il Matto incorpora la crescita personale, lo sviluppo, l'avventura e nuove esperienze.

La terza carta

Il Carro ci porta le energie della vittoria e supera gli ostacoli attraverso la tua forza di volontà, la tua sicurezza e il tuo controllo. Avrai successo nel perseguire i tuoi obiettivi, ma devi mantenere la concentrazione, la determinazione e la fiducia nelle tue abilità. Il carro ti chiama per farti valere ed essere audace.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchimessaggioconsigliosceglieremattopagina
Loading...