Test

Scegli una carta e scopri un messaggio importante per il tuo lato oscuro

  • Conosci il tuo lato oscuro? Senti di non volere una parte di te stesso? Fai cose di cui poi ti vergogni di parlare? C'è una parte di te che vorresti eliminare? O forse odi quelle parti che altre persone vogliono per te? Tutti abbiamo un lato oscuro da affrontare. 

    Esplorare e comprendere il lato oscuro ti permetterà di riprendere il controllo di te stesso, di capirti appieno. Per assisterti in questo processo, abbiamo deciso di condividere questo test con te. Scegli una carta e scopri qualcosa in più sull'oscurità che porti con te. Questo è il primo passo per accettarlo.

    Se hai scelto:

    N.1

    Il tuo lato oscuro è che incolpi gli altri per tutto ciò che ti accade. Per te, per la tua vita, per le tue esperienze.Puoi avere un po' di luce in te e non incolpare i tuoi genitori, per esempio, ma sei così abituato a essere considerato una vittima che lo fai già inconsapevolmente. 

    Forse pensi di avere sfortuna in amore o non capisci perché nessuno riconosce e rispetta il tuo lavoro. Ti chiedi anche perché è difficile per gli altri apprezzarti. Ma smettila di pensare in questo modo e inizia a prendere l'iniziativa per costruire la reputazione che vuoi avere.

    N.2

    Hai intellettualizzato i tuoi processi interiori così come il tuo lato oscuro. Capisci molto bene cosa ti sta succedendo, chi stai incolpando, cosa dovresti mirare e cosa dovresti fare. 

    Ma pensi solo con la tua testa e ignori completamente il cuore in cui si trova la tua luce. Ecco perché l'oscurità è più forte in te. Non cercare spiegazioni per ciò che vuoi ottenere e lascia che il tuo cuore ti guidi e illumini la tua vita.

    N.3

    La convinzione che ci siano emozioni "buone" e "cattive" è ciò che ti spinge sulla via dell'oscurità. Rifiutando l'invidia, la rabbia, l'odio e simili emozioni, pensando che appartengano ad altri, chiudi completamente una parte di te stesso. 

    Le persone che mostrano queste emozioni per te sono i più grandi nemici e tu non vuoi avere nulla a che fare con loro, quindi le guardi costantemente con disprezzo, pensando che sei semplicemente perfetto e nessuno è nemmeno vicino a te. 

    Ricorda: la perfezione non esiste. Abbiamo tutti lati positivi e negativi che dobbiamo accettare allo stesso modo per essere autentici e felici con noi stessi.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichelatooscurocartaconsigliomessaggio
    COMMENTA