Curiosità

Scegli una carta e scopri i punti più forti del tuo carattere:

  • Non c'è dubbio che nascondono molti poteri segreti e sconosciuti, inoltre, il mandala può aiutarti a saperne di più sul tuo essere. 

    Sveglia il tuo intuito, seleziona una carta e scopri ciò che ha da dirti:

    1. Sei generoso 

    La tua generosità è la prima qualità che gli altri notano in te. Quando vuoi rendere felice qualcuno, non ti salva affatto. Sei molto generoso, e quando ti innamori, ti dedichi pienamente al tuo partner, senza timore di essere feriti. Ma non dimenticare che ci sono persone che vogliono usare le tue buone intenzioni.

    2. Sei leale e onesto

    Non tradiresti mai le persone vicine e ti aspetti che ti siano leali come te. Tu credi che ogni persona sia responsabile delle sue azioni e non tolleri comportamenti cattivi. Grazie alla tua benevolenza e al tuo innato fascino, puoi facilmente acquisire nuovi amici.

    3. Sei creativo

    Sei introverso, vuoi osservare e riflettere sul mondo che ti circonda. Hai una fantasia incredibile e vuoi scavare in profondità nei tuoi pensieri e scappare dalla realtà. Sfortunatamente, questo crea un divario tra te e le altre persone che spesso potrebbero trovarti "strano". Usa la tua immaginazione ed esprimi te stesso in modo creativo.

    4. La tua intuizione è notevole

    Puoi sempre fidarti dell'intuizione. Inoltre, i tuoi sogni sono insolitamente corretti e puoi anticipare eventi che non succederanno solo a te, ma anche ai tuoi cari. Se vuoi migliorare questa parte di te stesso devi passare più tempo da solo, e gli altri dovranno essere comprensivi nei tuoi confronti.

    5. Sei indipendente e coraggioso

    Credi che quando una persona vuole davvero qualcosa, può ottenerla per mezzo delle sue capacità. Raramente abbandoni i tuoi obiettivi e cadi nel ristretto numero di persone che possono dire a se stessi di aver realizzato i loro sogni. In amore sei spesso molto dominante e non vuoi perdere la tua indipendenza e libertà.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

     
    Tags
    testintuizionecartescelta
    COMMENTA