CuriositàScegli una carta e scopri i più grandi segreti nascosti dentro di te:

01/01/2019 - 11h

Scegli una di queste carte, scorri verso il basso e scopri i tuoi più grandi segreti:

Se hai scelto...

La carta n°1:

Sei una persona comprensiva, amorevole, sensibile. Tuttavia, spesso metti i sentimenti e i bisogni delle altre persone in primo piamo rispetto ai tuoi. Per quanto tu sia il consigliere di coloro che ti circondano e sei felice di rallegrare la vita di altre persone, non dimenticare che la cura di sé è fondamentale per poter offrire saggi consigli. Devi fare estreamemente attenzione con le persone che vogliono solo usarti. Adorati!

La carta n°2:

Sei una persona estroversa, bonaria ed estremamente ottimista. Affronti le sfide della vita con motivazione e lasci fuori tutti i sentimenti di negatività. Sei un esempio per le persone che ti circondano, che cercano sempre di seguire il tuo modello. La vita sociale è indispensabile per te perché ami socializzare e creare nuove connessioni. Sei anche molto aperto e tollerante verso le persone e il mondo in generale.

La carta n°3:

Sei cauto perché hai sofferto molto a causa delle persone e delle situazioni di vita, e quindi hai bisohno di più tempo per sviluppare la fiducia. Sei anche un perfezionista e pensi sempre molto prima di agire, per evitare errori e fallimenti. I tuoi sentimenti possono oscillare all'istante dall'amore e dall'attenzione all'indifferenza.

La carta n°4:

Sei una persona indipendente, forte e determinata. Quanto più hai il controllo delle tue situazioni di vita, tanto meglio ti sentirai. Ciò rivela una mancanza di fiducia nelle persone intorno a te, ed è qualcosa su cui devi lavorare perché tutti dovrebbero avere le stesse opportunità .

La carta a che hai scelto corrisponde alle sue caratteristiche principali? Commento qui sotto!

Tags
4cartesceltaanimalitestsegretinascostipersonebisognitraguardirelazionivita
Loading...