CuriositàScegli una carta dei Tarocchi e scopri il tuo stato emotivo attuale:

22/03/2018 - 20h

I tarocchi possono riflettere il tuo attuale stato mentale ed emotivo. Consultare i tarocchi ti aiuterà ad avere una visione generale sulla tua giornata.

Prima di scegliere una carta, fai un lungo respiro lento e rilassati. Dai un'occhiata alle tre carte sottostanti, quale carta scegli?

Se hai scelto il papa:

Hai bisogno di strutture e regolamenti. In questo momento è più facile seguire le regole piuttosto che prendere delle decisoni. Trovi che sia più facile seguire qualcosa già deciso, piuttosto che prendere tu stesso una decisone. Tuttavia, sii più disponibile e gentile con le persone che ti circondano.

Se hai scelto l'impiccato:

Continua a leggere...

Hai la sensazione di non sapere cosa fare. Ogni scelta che fai potrebbe avere una molteplicità di risvolti, sia positivi che negativi. È più facile, e spesso più saggio, aspettare un pò, prima di decidere. Tuttavia, se rifletti nel profondo del tuo cuore sai qual'è la scelta migliore per te.

Se hai scelto il sole:

Le cose stanno iniziando ad andare meglio. Lo stress e l'indecisione, che hanno caratterizzato le tue giornate nei giorni scorsi, sono spariti e ti senti finalmente soddisfatto. Questo sentimento di soddisfazione e gioia ricorda i momenti in cui tutto andava bene senza fare il minimo sforzo. Tuttavia, adesso ti senti davvero felice e orgoglioso di te.

Condividi questo test con i tuoi amici, se ti è piaciuto.

Tags
tarocchicartestato emotivo
Loading...