CuriositàScegli una carta dei tarocchi e scopri il messaggio importante che ha in serbo per te:

21/01/2019 - 20h

I taracchi sono pieni di saggezza, consigli e lezioni di vita, che possono aiutarci a ricordare e comprendere le esperienze della vita. Oggi, i taracchi ti propongono di scegliere una di queste carte per poi scoprire cosa rivelano. 

Quindi quale carta scegli, la 1, la 2 o la 3?

Se hai scelto la carta n°1:

Probabilmente riuscirai a capire che i tuoi genitori hanno sofferto da piccoli, che la loro infanzia era piena di privazioni, e che l'amore che stanno dando, o hanno dato a te è quello che avrebbero voluto ricevere. 

Il consiglio che ti diamo è: chiudi gli occhi e chiedi al tuo cuore se sei veramente in pace con te stesso, o se c'è qualcosa che non va. La guarigione non è nella mente, ma nella pace del cuore. Lavora su te stesso. 

Se hai scelto la carta n°2: 

Hai sofferto molto a causa di qualcuno che hai amato, forse il partner, a livello mentale sai cosa ha provocato la rottura, ma il tuo cuore non si è rassegnato. 

Il consiglio che ti diamo è: Se sei arrabbiata/o perché hai avuto un brutto memento nella vita, vivi senza paura. Lascia che la tua mente spieghi le cose razionalmente e cerca di guarire il tuo cuore, in modo che la prossima relazione sia piena d'amore. 

Se hai scelto la carta n°3

Il tempo in cui hai lavorato per guarire il tuo cuore è stato ripagato. Tuttavia, tendi a rivalutare il tuo valore. 

Il consiglio che ti diamo è: Fai passare al tuo cuore quei dolori dal quale non sei ancora guarito, che non ti fanno essere felice o vivere la tua vita al 100%. Non aver paura di soffrire, è il miglior modo per guarire. 

Se la risposta ti è piaciuta lascia un mi piace e condivi il test con i tuoi amici!

Tags
3cartetarocchimessaggioimportante
Loading...