CuriositàScegli una carta dei Tarocchi e scopri il messaggio che ha per te:

04/03/2019 - 16h

Scegli una carta dei Tarocchi, scorri vero il basso e scopri il messaggio che ha per te:

Carta n°1: 

Il processo che dovresti fare riguarda  l'auto-riflessione e l'auto-valutazione attraverso la meditazione. Questa carta serve a ricordare che ti stai avvicinando ad una tappa significativa del tuo viaggio. Potresti aver recentemente sperimentato un risveglio o un'illuminazione che devi migliorare la tua vita o solo te stesso. Ti sei aperto a nuove possibilità che conducono ad una realizzazione che serve al tuo sé superiore e le tue esigenze.

Carta n°2:

La Papessa è il guardiano del nostro inconscio nel portare l'illuminazione spirituale, illuminazione interna e conoscenza divina. Ci porta in connessione con la nostra saggezza intuitiva. In modo che possiamo usarla per aiutarci nell'esperienza della vita in cui siamo attualmente intrecciati.

Fidati della tua voce interiore; il tuo sé superiore è connesso e richiede che tu ascolti consapevolmente te stesso e il tuo corpo in questo momento. Il tuo io interiore si connette attraverso simbolismo e/o sogni. Tieni d'occhio i numeri che potrebbero continuare a riapparire. Cerca anche simboli nei tuoi sogni; cerca di interpretare ciò che il subconscio sta cercando di comunicarti. Il nostro sé intuitivo ci sta dando risposte e indizi; medita, connettiti e ascolta.

Carta n°3:

La pagina del Pentacolo è una carta che esprime i tuoi sogni e i tuoi obiettivi. Sei pieno di entusiasmo per qualunque impresa tu abbia in atto; Inizia col fare passi chiari per raggiungere i tuoi obiettivi. La carta ti sta chiedendo di crescere in un modo prosperoso, solo in questo modi la vita ti porterà abbondanza.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
cartatarocchitestmessaggio
Loading...