Dalle fiabe e canzoni, molti di noi sanno che c'è da qualche parte in questo mondo c'è l'uccello magico della fortuna che è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.
Alcune fonti affermano che questo uccello è di un colore blu cielo.
Oggi ti suggerisco di allontanarti, per un attimo, dalla vita di tutti i giorni e di immergerti in un mondo pieno di sogni e magia. Quindi, immagina che camminando nel giardino hai trovato un posto segreto. Sui rami dell'albero fatiscente c'erano posati 4 uccelli magici, scegline uno e scopri il suo messaggio.
Quale uccello magico della fortuna scegli?
Se hai scelto l'uccello magico della fortuna n.1:
Questo uccello vola e ti mostra il suo dono sotto forma di una carica di energia positiva per i prossimi giorni. In amore sarai molto più propenso all'ascolto e alla comprensione del partner. Mentre negli affari sarai più fortunato che mai. Sentiti libero di fare tutto quello che la tua mente ti suggerisce! E non dimenticare di ascoltare te stesso.
Se hai scelto l'uccello magico della fortuna n.2:
Hai scelto un uccello che simboleggia l'amore. Ti promette buona fortuna negli affari del cuore. Nel prossimo futuro i tuoi occhi brilleranno più dei diamanti. Inoltre, puoi trovare facilmente una lingua comune sia con un partner, sia con amici che con i colleghi di lavoro. Sarai d'accordo su qualsiasi cosa e con chiunque. Quindi è il momento giusto per chiedere al tuo capo una promozione o fare un viaggio romantico.
Se hai scelto l'uccello magico della fortuna n.3:
La magia è in te. Puoi fare tutto ciò che vuoi. Un piccolo zelo e tutto andrà a finire. Sei nato sotto una stella fortunata. Quindi, credi in te stesso e otterrai grandi risultati.
Se hai scelto l'uccello fortunato n.4:
Hai scelto un uccello della fortuna, e questa è una grande rarità! Nei prossimi giorni sarai molto fortunato in tutte le occasioni. Affidati alla tua intuizione e prenderai la giusta strada. Inoltre, riceverai una piacevole sorpresa. Quindi non perdere tempo. Agisci.
Condividi questi uccelli della fortuna con i tuoi amici.
LEGGI TUTTO