CuriositàScegli un oggetto sul tavolo e scopri subito che strega sei...

22/11/2017 - 12h

Ogni donna è una piccola strega. Possiamo incantare un uomo, realizzare i suoi desideri o punire i suoi comportamenti sbagliati. E alcuni incantesimi sanno come guarire l'anima e dare speranza ad una persona. Vuoi sapere che magia hai. Basta scegliere uno degli oggetti sul tavolo magico.

Il test risponderà a una domanda importante: quali forze sono nascoste in te. Che tipo di strega sei veramente?

Quindi, quale soggetto hai scelto? Leggi cosa significa per te

1. Hai scelto una clessidra

Questo significa che sei una strega karmica. Sai come gestire il tempo e gli eventi. Sei sotto l'egida del pianeta Saturno, a volte chiamato il Pianeta Stregone. Il tuo tipo di magia richiede grande pazienza e perseveranza.

Sarai in grado di viaggiare dentro il  tempo. Il tuo dono ti è stato passato per eredità.

2. Hai scelto una borsa con la pergamena.

Sei una strega della NATURA. Sei attratta dalle lunghe passeggiate attraverso la foresta, ti piace vagare tra le rovine e imparare simboli misteriosi. Vivi in ​​armonia con la natura e attingi forza da lì. Sei in grado di capire bene gli altri. L'intuizione è molto sviluppata in te.

3. Hai scelto un grande libro al centro.

E questo significa che sei una strega del TESTIMONE. Hai acquisito la tua conoscenza del patrimonio e sai come funziona la magia. TU sei orgogliosa delle tue conoscenze e sei sempre pronta per imparare.

Notate quanto spesso venite avvicinate per un consiglio. E la tua opinione è sempre ben ascoltata. Per i tuoi amici sei un'autorità che aiuta sempre con i consigli.

Continua a leggere...

4. Hai scelto bottiglie e una brocca

Questo significa che sei un vera alchimista. Ti piace lavorare con soluzioni e liquidi, e ottieni pozioni per propagare del bene. E in cucina non hai eguali. Tutto ciò che potresti cucinare diventa subito un capolavoro!

5. Hai scelto l'erba.

Sei una vera strega! Hai familiarità con le proprietà utili delle piante e usi abilmente le tue conoscenze. Anche i pasti più semplici con l'aiuto delle spezie fanno un vero capolavoro. E per preparare una pozione d'amore per te,è davvero una sciocchezza.

6. Hai scelto le piume di inchiostro

Sei SHAMAN. Gli elementi e gli spiriti degli animali sono soggetti a te. Fin dalla tua infanzia sei una leader nata, sempre nei primi ruoli. Sei molto saggia e con piacere condividi la tua saggezza con gli altri. La gente ti ascolta!

7. Hai scelto le candele

Sei una strega del FUOCO. Per natura sei molto appassionata e fai solo ciò che ti piace. Sei soggetta alla magia dell'amore, in cui sei esperta. Inoltre, il tuo elemento è - incantesimi d'amore. Sì, tu stessa  puoi tranquillamente incantare chiunque!

8. Hai scelto un libro viola con una pietra

Tu sei la strega arcobaleno, a cui sono soggetti i cristalli. Puoi facilmente prevedere il futuro! Usando incantesimi e rituali, puoi guarire non solo il corpo, ma anche l'anima ferita. Sei brava con le persone, puoi riconoscere una bugia e vedere l'aura di qualcun altro. Nonostante tu sia molto gentile, sei terribile nella tua rabbia, quindi fai in modo che il tuo inconscio agisca al meglio.

Tags
magiascegli un oggettostreghetest
Loading...