CuriositàScegli un occhio per scoprire il messaggio che ha per te!

01/05/2018 - 17h

Scegli l'occhio che più ti attrae, scorri verso il basso e scopri il messaggio che ha in serbo per te:

Occhio 1:

Non neghi di ricevere qualcuno nella tua vita, e credi che sia meglio essere incline a ferite piuttosto che chiuderti al mondo e perdere l'opportunità di vivere veramente. Le tue paure e insicurezze sono tenute al sicuro dentro di te perché credi che siano una questione privata. Sei un vero compagno e sei sempre presente dando forza ai tuoi cari, anche se, dentro di te stai soffrendo. Ma non perdi mai la voglia di aiutare il prossimo.

Occhio 2:

Credi che le tue azioni abbiano un impatto sulla vita di chi ti circonda e quindi cerchi sempre di fare le cose giuste. Le cose cattive del mondo, come l'ingiustizia e la sofferenza, sono tenute vicino al tuo cuore, per ricordare sempre la sofferenza dell'altro e che puoi sempre fare la tua parte. Sei grato per la vita e sai che il minimo che puoi fare per ringraziare questa esperienza è essere una brava persona.

Occhio 3:

Hai attraversato molte cose da quando sei venuto al mondo, e molte di queste sono ancora ben presenti nella tua memoria. Molte volte non capisci qual è il tuo scopo e credi che la vita sia uno scherzo, ma tieni questi pensieri per te. Cerchi di trovare la tua pace ovunque tu sia. Sei uno specialista in cadute e rinascite.

Occhio 4: 

Pensi molto a tutto e ti piace arrivare alla radice delle cose. Così spesso, ti perdi nei tuoi pensieri e non può comunicare chiaramente. La tua insicurezza esiste, ma è qualcosa che non sfugge mai, anche se stai ancora cercando di capire qualcosa, sei sempre molto fiducioso. È impossibile capire il significato di tutte le cose che ti circondano, e tu tratti bene questa limitazione.

Occhio 5:

Sei un mistero per te stesso e molto di più per gli altri. Ci sono molte contraddizioni di comportamento e umorismo. Parli poco, preferisci osservare e imparare prima. Dici solo qualcosa quando sei sicuro di avere ragione o di dire la verità.

Occhio 6:

La tua memoria è incredibile e sei in sintonia con il mondo che ti circonda. Sei un empatico, il che significa che senti le cose molto intensamente e che puoi essere profondamente influenzato dai problemi di persone che non ti sono nemmeno vicine. Nonostante questo, ti mostri al mondo con una persona perspicace e sai prima di tutti ciò che deve accadere.

Occhio 7:

Tu sei l'esempio umano di intensità e decisione. Con te non c'è una via di mezzo, ne l'amore, ne l'odio. I tuoi pensieri sopraffanno la tua mente, ma quando si tratta di prendere una decisione sei incredibilmente veloce. Raramente la tua ansia viene percepita e la tua intensa energia può renderti nervoso a volte. Le cose sono radicali nella tua vita e questo può portarti a vivere drammi inutili.

Occhio 8:

Sei sempre stato considerato "strano" avendo costumi e interessi divergenti da quelli con cui vivi. Fai le cose a modo tuo e non ti preoccupi delle tradizioni. Non ti vergogni di chi sei, al contrario, ti impegna ad essere autentico e trovare grazia nelle persone che non hanno la capacità di accettare l'altro così com'è. Sotto sotto vorresti che tutti fossero un po' più come te, perché sei davvero felice!

Occhio 9:

Comprendi molto bene il mondo e le altre persone. Può dire come si sente qualcuno, semplicemente analizzando le espressioni facciali o il tono della voce. Proprio per questo, sai anche quando vieni ingannato e quando vieni osservato. Sai anche come esercitare la manipolazione, ma non ne approfitti, preferisci essere autentico e vivere la tua vita in armonia con te stesso.

Tags
testocchiopersonapersonalitàvitaessere