CuriositàScegli un'immagine per scoprire qualcosa sul tuo modo di essere:

12/05/2018 - 15h

Scegli l'immagine che più ti attira, scorri verso il basso e leggi cosa dice sul tuo modo di essere:

1. Riflessivo 

Sei esigente con te stesso e con gli altri. A volte questo può generare alcuni disaccordi con le persone della tua stessa convivenza. A te non piace la superficialità e sviluppi relazioni molto intime con i tuoi amici. In amore, consideri la sincerità e la dedizione essenziali per una relazione solida e affidabile e, soprattutto, per farti sentire amato anche tu. Sei una persona che "tutto o niente". Quando non ti sente ricambiato, ti ritiri o ti isoli fino a quando non riesce a comprendere l'inganno. Non riesci a nascondere con un sorriso ciò che sente nella tua anima.

2. Creativo e disinibito

Hai doni che danno risalto nel mondo artistico e nella sua vita professionale. Non ti piacciono le imitazioni e dai sempre un tocco personale a tutto ciò che fai. Fedele ai tuoi principi e convinzioni anche se aumenta il grado di difficoltà di ciò che stai facendo. Hai bisogno di libertà e ti sente soffocato se non può esercitarla. Hai tendenze individualistiche e preferisci fare ciò di cui ha bisogno da solo.

3. Attivo e dinamico

Ama uscire ed esplorare i limiti. Cerca di partecipare a tutto ciò che lo interessa e lo affascina. Un capo nato. Cerchi di allontanarti dalla routine e quando devi conviverci, hai la sensazione che le cose siano stagnanti e senza prospettive.

4. Rilassato e giocoso

Sei un po' riservato, ma trasmetti serenità, tranquillità e indifferenza. Tuttavia, ti piace che i tuoi compiti abbiano spazio per divertirsi dato che troppi limiti e regole non ti permettono di essere ciò che ti piace davvero. Nell'amicizia, tendi a cercare persone che sono allegre e che si nutrono della tua funzione divertente.

5. Stressato e prudente

Sei il tipo di persona responsabile e attiri sempre l'attenzione degli altri sulle possibili conseguenze delle tue azioni. Quando qualcosa ti fa preoccupare, rimani scomodo finché la situazione non viene risolta. Agisci con serietà e la tua immagine e il tuo nome sono molto importanti perché il tuo onore e la tua dignità sono sopra ogni altra cosa. Ti preoccupi molto di ciò che pensano gli altri e rifletti sempre più volte prima di agire. Quando qualcuno fallisce tu per rincurarlo cerchi sempre di premiarlo in qualche modo.

6. Romantico, emotivo e sognatore

Sognante e sentimentale. Disprezzi ed eviti le persone dal carattere freddo e che non dimostrano umanità. Cerchi la perfezione nei tuoi momenti e non sei mai veramente soddisfatto. Tendi ad appoggiarsi ad altre persone per aumentare la propria autostima.

Tags
personalitàesseretestattualitàpersonaromanticaemotivasognatore
CONSIGLIATI