CuriositàScegli un fiore e scopri il messaggio che il tuo angelo custode sta cercando di mandarti

07/01/2019 - 21h

Se stai vivendo un periodo particolare e hai bisogno di qualche consiglio, non ti preoccupare, siamo qui apposta!

Scegli un fiore, scorri verso il basso e scopri che messaggio ha per te:

Fiore n°1:

È tempo di liberarsi delle paure che si possono provare in termini di sviluppo spirituale. Chiama in aiuto il tuo angelo custode, fallo venire da te prima di andare a letto e portalo alla classe spirituale, dove puoi sviluppare la tua chiaroveggenza e visione. Si consiglia vivamente di fare molta attenzione ai segni che abbondano intorno a te, perché sono trasmessi da potenze superiori. E' stata una tua richiesta che le tue guide e gli angeli ti diano dei segnali e forniscano risorse in modo da avere l'opportunità di sviluppare con successo le tue capacità intuitive. 

Fiore n°2:

Un fiore bello e luminoso ti dice che sei chiaramente oberato di lavoro ed è ora di andare in una fase divertente. Molto probabilmente, gli eventi con energia negativa (situazioni squallide, difficoltà) che si sono verificati nella tua vita sono giunti a una conclusione logica. I tuoi angeli sono qui e si affrettano a informarti che è il momento giusto e puoi permetterti di rilassarti e divertirti. Ascolta i tuoi angeli e le tue guide, lascia che ti diano l'opportunità di non sprecare tutto il tempo al lavoro e di vivere nella gioia. 

Fiore n°3:

Probabilmente negli ultimi tempi sei imbarazzato per alcune persone o situazioni nella tua vita. Un bellissimo girasole ha lo scopo di trasmettere a te che devi fare tutto ciò che è in tuo potere che è più alto di loro per poter prima notare l'innocenza degli altri e in scondo luogo perdonare il più possibile. Le probabilità sono alte riguardo a dei pettegolezzi, è probabile che ti raggiungano, anche se in realtà sono chiacchiere e voci vuote. Pertanto, prima di trarre conclusioni e agire in relazione alla persona coinvolta, assicurarsi che ci siano fatti veri e veritieri. Da allora potresti dover rimpiangere amaramente che hai iniziato ad agire senza scoprire la verità su tutte le parti coinvolte. I tuoi angeli ti aiuteranno a scoprire i fatti, se glielo chiedi. 

Fiore n°4:

Equilibrio! Equilibrio! Equilibrio! Tempo di causa e ora di divertimento, questo è ciò che ti porta l'euforbia dei fiori. Basta sparire al lavoro (questo vale anche per la tua vita privata), è ora di organizzare una vacanza. Sembra che tutto ciò che ti circonda abbia bisogno della tua attenzione e del tuo aiuto. Anche la tua salute potrebbe essere influenzata da questo, quindi i tuoi angeli ti mandano un messaggio che non c'è niente di sbagliato nel rimandare i tuoi doveri. Trascorri qualche ora di riposo e renditi conto che puoi trovare un equilibrio tra lavoro e riposo.

Cosa ne pensi del messaggio che il tuo angelo tu ha dato? Condividi il test con i tuoi amici!

Tags
test4fiorimessaggiopersonaleangelocustodeprotettorevita
Loading...
CONSIGLIATI