Curiosità

Scegli un cuore e scopri come superare l'impatto negativo della tua vita precedente

  • Se cadi costantemente negli stessi modelli di comportamento nelle relazioni, allora ci sono grandi possibilità che i tuoi problemi siano legati all'esperienza della tua vita precedente. Ha una grande influenza su di noi, e quindi abbiamo costantemente bisogno di guarire la nostra anima. 

    Bene, se pensi di essere caduto in una serie infinita di cattivi collegamenti, scegli uno di questi cuori e scopri cosa devi fare per liberarti di essi:

    Cuore n°1: non ti fidi degli altri

    In passato, hai avuto successo e ricchezza, e altri sono stati spesso in grado di attirarti e sfruttarti nella misura in cui sei caduto nella povertà e nella miseria. Le persone con cui eri circondato hanno usato la tua bontà e alla fine non ti hanno lasciato nulla. Ecco perché oggi è difficile per te fidarti degli altri ad essere onesti.

    Crea un dubbio nelle stesse relazioni d'amore, perché ti stai continuamente chiedendo quali sono i veri motivi dell'altra persona. Mentre è saggio non credere a quello che senti, arriva il momento in cui è malsano essere troppo sospettosi perché potresti restare da solo per il resto della tua vita.

    Lavora su questa sfida nelle relazioni e smetti di condannare tutti continuamente.

    Cuore n°2: non fissi confini fermi

    Hai notato come le persone a volte spostano i tuoi confini e prendono più di quanto concordato? Una delle tue maggiori sfide nelle relazioni è imparare a rimanere forte nei tuoi atteggiamenti. Devi imparare come dire "no"!

    In passato, eri così affamato di attenzione e approvazione che tutti hai detto "sì". Questo è successo nella misura in cui hai perso la tua identità.

    La tua sfida è impostare un confine solido. Forse agli altri non piacerà, ma se non inizi a farlo, sacrificherai costantemente il tuo benessere. Nel corso del tempo cesserai di sentirti in colpa perché non dici "sì" e inizierai ad avere pace nella tua vita.

    Cuore n°3: hai paura di andare avanti

    In questa vita, è molto difficile per te interrompere i rapporti con persone e situazioni tossiche. Questa lotta ti segue dalla vita precedente quando le persone sono state improvvisamente rimosse dalla tua vita senza preavviso per malattia, esercito, infedeltà...

    In quella vita eri molto solo, quindi in questo ti mancano relazioni sane, calde ed equilibrate. Ecco perché è necessario uscire dal caos e dalla tossicità.

    Se non sei felice in una situazione o in una certa relazione, allora devi uscire da lì e andare avanti. Datti un po' di tempo per guarire e poi apri il tuo cuore perché ti aspetta molta gioia davanti a te!

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    cuoresceltaimpattonegativovitaprecedentetest
    COMMENTA