Test

Scegli un colore per vedere chi eri in una vita passata

Ti sei mai chiesto chi eri nella tua vita passata? La maggior parte di noi ne aveva centinaia o addirittura migliaia. È quasi impossibile scoprire tutti i dettagli di ciascuno di essi.

Possiamo rivelarne alcuni e approfondire i dettagli di base delle esperienze passate che possono essere utili alle esperienze di vita attuali. Per scoprire chi eri in almeno uno di essi, scegli il colore che risuona di più con te.

Se hai scelto:

Blu

Hai avuto ottime capacità di comunicazione in passato. O eri un insegnante, un consigliere, un consigliere o qualcuno che era molto rispettato. Quando hai parlato, l'attenzione di tutti i presenti è stata attratta da te.

Sei sempre stato onesto nelle tue intenzioni, quindi hai guardato in una luce favorevole. Gli attributi da usare in questa vita sono eccellenti capacità di comunicazione, onestà, correttezza e capacità di educare e insegnare agli altri per aiutarli a crescere.

Arancione

Sei stato estremamente creativo e artistico. Eri musicista, artista, compositore o scrittore. Se non avevi una sorta di impulso creativo in questa vita (e anche in quella), la tua anima era inquieta. Hai spesso bisogno della solitudine per connetterti con il tuo io interiore.

Era come se ci fosse un desiderio insaziabile di esprimersi attraverso l'arte, e non molti lo capivano. Gli attributi della percezione in questa vita sono la capacità di vedere l'insolito e rendere le cose attraenti per la percezione. Era e rimane il tuo dono quello che possiedi. Ricorda di dedicare del tempo al tuo sé creativo interiore, perché la tua anima desidera l'espressione artistica.

Verde

Sei stato un guaritore, un medico, un medico donna, un'infermiera o un veterinario. Eri qualcuno che era un guaritore naturale e aiutava gli altri che avevano bisogno di una guarigione profonda nel mondo fisico o spirituale. Hai avuto l'opportunità di vedere un problema medico, trovare una causa emotiva o spirituale e aiutarli con disturbi fisici.

Gli attributi da utilizzare in questa vita sono le capacità di guarigione naturale. Se non hai frequentato un corso di guarigione energetica o non hai letto libri sul processo di guarigione, questa potrebbe essere una buona idea. Scopri di più sui tuoi doni curativi naturali e su come integrarli a livello professionale o personale.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichevitapassatacoloredettagliesperienze
COMMENTA