Questo mantra deve essere ricordato e ripetuto ogni giorno! Ti porterà felicità!
Se hai scelto:
N.1
Chenrezig o Avalokiteshvara è il Buddha della compassione. Forse la divinità più famosa e amata in tutte le scuole del buddismo, Chenrezig si è manifestata in varie forme a beneficio degli esseri senzienti.
N.2
Vajrapani è una rappresentazione fisica del potere di tutti i Buddha ed è praticato in tutte le scuole del buddismo tibetano. Rappresenta l'energia di una mente illuminata.
N.3
Vajrasattva è una divinità meditativa maschile nella tradizione buddista tibetana, che è inerente alla purezza di tutti i Buddha. Vajrasattva è ampiamente praticato per purificare le azioni negative.
N.4
Manjushri è il Buddha della saggezza, venerato come il patrono delle arti e delle scienze. Secoli dopo che le persone hanno sentito per la prima volta il suo santo nome, Manjushri rimane la divinità amata dai buddisti di tutte le tradizioni.
N.5
Shakyamuni è il fondatore del buddismo, ampiamente conosciuto come il Buddha storico.
N.6
Namgyalma, noto anche come "Ushnisha Vijaya" in sanscrito, è una delle tre divinità della vita comunemente praticate nella tradizione Gaden Nyingyu.
N.7
Tara è conosciuta con molti nomi, tra cui "Salvatore" e "Madre della Liberazione". È una madre che educa e protegge tutti gli esseri viventi, rendendola la dea più amata e popolare nel buddismo tibetano.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!