Le farfalle sono animali bellissimi, simbolo di libertà e gioia. Le caratteristiche della tua farfalla preferita (la sua forma, i colori) possono svelare molti segreti sulla tua vita e sulla tua personalità.
Ecco perché abbiamo preparato per te questo insolito test psicologico. Scegli la farfalla che ti è piaciuta a prima vista e scopri qualcosa di te che probabilmente non sapevi e che ti aiuterà a diventare una persona migliore e più felice.
Se hai scelto:
1. Sensibile e generosa
Sei una persona onesta e amorevole che ama gli altri, si mette facilmente al loro posto e si prende cura (anche troppo) dei loro bisogni, a volte dimenticando se stesso e i propri bisogni. Anche se aiutare gli altri ti porta grande gioia, ricorda che devi prima iniziare da te stesso e dal tuo benessere. Riconoscere e accettare confini sani nella vita ti porterà molti benefici, facendoti sentire molto più pieno e soddisfatto di te stesso.
2. Armoniosa e calma
Sei una persona gentile, calma, paziente e carina. Cerchi di mantenere l'armonia nella vita e la pace in tutti i gruppi sociali (in famiglia, con gli amici, i colleghi...). La costante ricerca della pace può portare a un'ostinata negazione di situazioni spiacevoli e litigi, provocando fasi di apatia e deliberata indifferenza. Ricorda che ogni situazione (non importa quanto sia triste o irritante) accade per una ragione, quindi la tua sfida principale è accettarle e abbandonarti agli eventi della vita per diventare una persona più forte, più saggia e veramente calma.
3. Talentuosa
Sei una persona dettagliata, logica e ordinata con cui le cose sono ben organizzate. Senti il bisogno di migliorare tutto ciò che ti circonda, spieghi agli altri come si lavora e puoi anche arrabbiarti se non soddisfano le tue aspettative. Puoi diventare un lavoratore compulsivo e questa è la tua sfida più grande. Un po' di moderazione nella vita ti farebbe bene. Concediti lo spazio per calmare la tua mente arrabbiata e riconciliarti con te stesso e il mondo che ti circonda. Guarda il cielo per qualche minuto, fai una passeggiata o ascolta la tua canzone preferita. In questo modo migliorerai l'umore, la qualità del lavoro e le relazioni con le altre persone.
4. Ambiziosa
Sei fiducioso, energico e laborioso, e queste sono qualità che ti aiutano in molti aspetti della vita. Potresti avere paura del fallimento perché la tua autostima si basa sui tuoi risultati e quindi sul lavoro prezioso che può influire sulla tua salute emotiva e fisica. La tua sfida principale è capire che sei molto più dei tuoi successi e accettare che sei una persona meravigliosa, con molti talenti naturali unici e che coloro che ti amano veramente ti ameranno per quello che sei, non per quello che fai .cose o quello che hai. Allora la tua vita diventerà molto più felice e soddisfatta e sarai in grado di concentrarti sui tuoi talenti e su tutto ciò che vuoi fare.
5. Appassionata
Sei una persona che vuole essere libera, felice e condurre una vita appagante. Hai paura della noia e della monotonia e, poiché hai competenze diverse e grandi conoscenze, sei sempre in movimento e impegnato in molte attività contemporaneamente, il che porta a uno dei tuoi problemi principali: la mancanza di coerenza. La tua sfida principale è imparare a gestire saggiamente il tuo tempo e le tue energie. Vuoi fare più di una cosa alla volta, il che è impossibile perché influisce sul tuo livello di energia, sulla tua personalità e sulla tua credibilità. Impara a stabilire le priorità, utilizzare la pianificazione e altri metodi organizzativi e impara a dire di no (agli altri così come a te stesso) quando ne senti il bisogno. In questo modo la tua vita diventerà molto più piena, più soddisfatta e più felice.
6. Artista
Sei una persona che ha un alto livello di sensibilità, che ti rende gentile, compassionevole con gli altri e, soprattutto, creativo. La tua creatività ti permette di costruire e riformare, che si tratti di spazio fisico, opere d'arte, lavoro o il modo in cui fai le cose. A causa della tua elevata sensibilità, a volte è necessario isolarti in un luogo tranquillo, lontano dal mondo e dai suoi disordini, e queste "pause" faranno molto bene alla tua vita, al lavoro, alle relazioni con le altre persone e ti connetteranno te con la tua vera essenza.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!