Curiosità

Scegli la carta che più ti attrae per scoprire uno dei lati più oscuri della tua personalità:

  • Scegli una carta e scopri il lato oscuro della tua personalità:

    La verità è che tutti noi abbiamo un lato più oscuro, e molti hanno paura di accettarlo e affrontarlo. I nostri lati oscuri non hanno mai buone intenzioni e cercano un modo per fuggire dal nostro interno.

    Quando ci dedichiamo all'esplorazione e alla comprensione dei nostri lati oscuri, acquisiamo la saggezza necessaria per riprendere il controllo di noi stessi sviluppando la conoscenza di sé.

    Se hai scelto:

    La carta n°1

    Il tuo lato oscuro è legato alla tua intensa abitudine di incolpare gli altri per la tua vita, per la tua infelicità e per tutto il tuo dolore. Spesso tendi ad essere estremamente negativo e e ti giudichi sfortunato in fatto di amore e lavoro. Hai anche difficoltà a ottenere rispetto da chi ti circonda.

    Smetti di considerarti una vittima delle situazioni e prenditi la responsabilità della tua felicità. Prova ad avere un atteggiamento che ti aiuti a raggiungere i tuoi sogni e ottenere il rispetto e il riconoscimento che meriti.

    La carta n°2

    La tua oscurità è profondamente radicata all'interno. A livello mentale, capisci le cose che ti sono successe e cosa devi fare o non fare per guarire te stesso. Tuttavia, non porti questa conoscenza al cuore, che è dove la tua luce si incontra, e quindi vivi con l'oscurità dentro di te. Connettiti più profondamente con il tuo cuore e permettigli di aiutarti a creare una vita più illuminata.

    La carta n°3

    Ci sono emozioni e sentimenti "buoni" e "cattivi" nel mondo, e tu lotti per capire questa cosa, questa è la tua oscurità. Quando rifiuti le emozioni negative, come il risentimento, l'odio e l'avidità, ignori di conseguenza le persone che non sono "illuminate" o evolute dalla coscienza, ma a volte è meglio lasciare che l'oscurità vinca perché nessuno è perfetto.

    Tutti noi conserviamo sentimenti positivi e negativi e facciamo cose buone e cattive. La chiave è sforzarsi di fare più bene che male. In questo modo, troveremo la vera felicità.

    Tags
    testpersonalit
    COMMENTA