Test

Scegli il simbolo che più ti attrae e scopri il messaggio del tuo destino

Osserva bene questa immagine e scegli il simbolo che ti attrae di più, e allo stesso tempo è importante obbedire al tuo primo istinto. Fatto ciò, in base al numero del simbolo che hai scelto, guarda il tuo messaggio qui sotto.

Se hai scelto:

N.1

È solo il momento di rilassarsi e fidarsi dell'universo. Invece di cercare di riprendersi, si crogiolano nella loro tristezza e quindi sperimentano più fallimenti. Devi solo essere più discriminante con l'aiuto che offri agli altri. Il tuo prossimo passo ti sarà rivelato quando ti calmi e ti concentri sulle tue vere intenzioni. Per evitare di prendere decisioni affrettate, medita e lascia che la pace ti guidi.

N.2

I confini non sono una brutta cosa se sono fissati consapevolmente e con un certo intento. È tempo per te di stabilire i tuoi limiti! Quando lo fai chiaramente, la vita assumerà la forma e la direzione di cui hai bisogno per concentrarti sul momento presente. Devi concentrarti sull'assunzione di responsabilità per le cose che non vanno secondo i piani e smettere di sprecare tempo ed energie su persone e situazioni che non avvantaggiano i tuoi obiettivi. Devi guardare cosa hai intorno. Per quanto spaventoso possa sembrare, per ora sarà il tuo più grande alleato. Questo è anche il momento ideale per pulire la casa ed eliminare il disordine.

N.3

Sei sulla strada giusta! Anche se le cose potrebbero non essere sempre chiare, questo messaggio ti dice che andrà tutto bene. Sei già sulla tua strada migliore e sebbene tu possa avere molte domande, l'universo ti fa sapere che sei guidato e curato. Credi che tutto sarà perfetto e in armonia. Non c'è bisogno di preoccuparsi del futuro o del passato, ma semplicemente rimani presente in ogni momento e osserva lo sviluppo della magia della tua vita. Se devi prendere una decisione importante e sei titubante, la risposta ti verrà inviata tramite messaggi.

N.4

È tempo di sbarazzarsi del passato, perché sei troppo bloccato nel passato e non ti accorgi di ciò che sta accadendo ora. Sebbene sia importante soffrire e concedersi il tempo di guarire, non ha senso ripetere costantemente le stesse vecchie storie. Lascia il passato dov'è e gioisci nel momento presente. Dedicati al presente e fai quello che puoi. Se vuoi cambiare il futuro, l'unico modo per farlo è cambiare la tua coscienza nel momento presente. Per liberarti del passato, prova a scrivere tutto su un pezzo di carta o confidati a un caro amico, concediti un'ultima possibilità per rivivere le vecchie emozioni, e poi lasciale andare. Fino a quando non lo farai,non potrai continuare.

N.5

Le cose si stanno muovendo velocemente ed è tempo di stabilire nuovi obiettivi e intenzioni. La vita scorre veloce e sembra che le cose stiano finalmente prendendo slancio, quindi ora è il momento ideale per fissare nuovi obiettivi per una nuova parte della tua vita. Inizia concentrandoti su ciò che il tuo cuore desidera. Annota le cose che ti rendono felice e poi abbandonati a loro. Anche se i risultati potrebbero non essere immediatamente visibili, guarda i tuoi pensieri come un boomerang, mandandoli dritti verso il cielo. Mentre aspetti che tornino da te, continua con pensieri e intenzioni positive. Il messaggio dall'universo è chiaro: stabilisci le tue intenzioni ora e ti verrà consegnato ciò che desideri!

N.6

Sei troppo concentrato sull'esterno e non vedi cosa sta succedendo dentro. Nel profondo del tuo cuore si trova la risposta a tutte le tue domande, ma finché non ti schiarisci la mente, come puoi ascoltarle? La tua testa è piena di confusione e la tua mente è confusa, quindi libera la mente per un momento e guardati dentro. Medita, fai una passeggiata, calma la mente. Il fantasma ti chiede di cercare le risposte all'interno, invece di aspettare segni esterni. È tempo di adattarsi all'universo e l'unico modo per farlo è concentrarti sull'interno. Segui i tuoi pensieri, ma cerca di non giudicarli, torna al tuo nucleo e sii consapevole del tuo ego.

N.7

Hai lavorato duramente e ora è il momento di giocare, riposare e rilassarti! Prenditi un po' di tempo durante la giornata per te stesso, divertiti e risveglia il bambino che è in te. Fai qualcosa di spontaneo, pianifica un'avventura o un viaggio all'estero. Hai così tanto da imparare. Non sentirti in colpa! Premia il tuo corpo con cibi biologici sani, la tua mente con stimoli divertenti e il tuo cuore con una felice compagnia con i tuoi amici e familiari. Non dimenticare il potere della risata. Indipendentemente dalla tua situazione esterna, ricorda di trovare gioia in tutto ciò che può rendere il mondo un posto migliore per te e per gli altri.

N.8

È tempo di connetterti con chi ti circonda, con te stesso e con la natura. Non sei solo, ma fai parte di una vasta rete nell'universo e devi ricordare che ogni cosa, ogni pianta, animale o qualsiasi altra cosa è associata a un grande potere. Puoi sentirlo e talvolta anche vederlo, ma ora è il momento di incorporarlo nella tua pratica. Rimuovi la maschera che indossi e concediti una vera connessione. Inizia da te stesso, quindi esplora l'esterno. Connettiti con piante, animali e poi sarai finalmente pronto per stabilire una vera connessione con gli altri. Se hai problemi nella tua relazione o al lavoro, potresti aver solo bisogno di connetterti più profondamente. Prova a guardare le cose dal loro punto di vista. Esci dal tuo ego e chiediti:"Come posso relazionarmi a questa situazione per portarmi il meglio?"

N.9

Questo è un segno dall'universo che tutto ciò che avresti dovuto fare è stato fatto, quindi ora puoi rilassarti e goderti i frutti del tuo lavoro. L'universo vuole ringraziarti per essere quello che sei e per diffondere messaggi di consapevolezza agli altri. Sei un vero maestro spirituale che ha guidato molti, quindi ora tocca a te ricevere il dono. Naturalmente, questo non è qualcosa di materiale, ma qualcosa di molto meglio di quello. È un dono di sapere che la vita è bella e che tutto questo esiste per permetterti di crescere, imparare e amare. Hai lavorato duramente sulla tua consapevolezza e crescita ultimamente, e ora è il momento di andare avanti. Aiuta un amico che ne ha bisogno, pianta un albero, racconta le sue lezioni al mondo, per espandere la vigilanza e la consapevolezza.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàsimbolisegretomessaggioconsigliouniverso
COMMENTA