Gossip & TV

"Scappato in confessionale" - Grande Fratello: il crollo choc di Lorenzo che scoppia in lacrime

  • Lorenzo, concorrente del Grande Fratello, ha recentemente avuto un momento di forte emozione, rifugiandosi in confessionale in preda alle lacrime. Questo evento è stato scatenato dalla recente uscita dalla casa del programma di Shaila, la sua fidanzata, la quale malgrado le controversie è apparsa soddisfatta dei risultati ottenuti durante il gioco, come ha espressamente ringraziato il pubblico subito dopo la sua eliminazione.

    Lorenzo è stato visto entrare nel confessionale visibilmente sconvolto, tenendo tra le mani una lettera che aveva scritto per Shaila. Nella lettera, ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "A volte non possiamo prevedere il destino, ma per me hai sempre vinto, sei il mio Grande Fratello e io lotterò per vincere per noi due. Non sarà facile, ma lutterò con tutte le mie forze fino alla fine per me, per te, per noi".

    E ancora: "Ricorda che ti amo e che ci rivedremo fra una settimana e lì inizierà la nostra grande storia che ho sempre sognato". Tuttavia, sembra che la relazione tra i due stia attraversando un periodo difficile. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, "Shaila ha fatto sapere di voler inviare una lettera a Lorenzo".

    Lorenzo in lacrime al confessionale del Grande Fratello

    Deianira Marzano ha aggiunto: "Una fonte molto vicina ha dichiarato che Shaila, dopo aver lasciato il programma, sta vivendo un momento di crisi nei confronti dei propri sentimenti per Lollo, forse influenzata anche da persone a lei vicine. Lunedì è previsto un confronto tra i due".

    Shaila sembra, dunque, aver preso coscienza di alcune problematiche non risolte all'interno della relazione che, purtroppo, non sono state trattate adeguatamente. Nonostante tutto, ha avuto modo di parlare con la madre di Lorenzo e i rapporti tra di loro si attestano su una cordialità ed affetto profondi.

    E conclude: "Oggi più che mai lei è consapevole dei vari problemi che non sono stati soddisfatte e che lei purtroppo non è stata protetta adeguatamente."

    Tags
    grandefratellocrollochoclorenzolacrimeconfessionalescappatotradimento
    COMMENTA