CuriositàScandaloso! L'uomo anziano alza la gonna della donna in pubblico e nessuno fa niente

27/07/2018 - 16h

Un video oltraggioso ha catturato il momento in cui un uomo anziano alzava la gonna di una donna. La clip divulgata mostra come un gruppo di persone guarda dietro una ringhiera che sembra essere una specie di spettacolo di strada, ai piedi di quelle persone, c'è un altro gruppo, seduto, che guarda nella direzione opposta.

Uno di loro è un uomo anziano, con l'occhio nudo inerme fino a quando non viene sorpreso a fare qualcosa di detestabile.

Una delle persone in attesa dello spettacolo, è una donna, indossava un vestito rosso, apparentemente a causa del clima del luogo. Totalmente distratta, non si accorge quando l'uomo anziano le alza la gonna e guarda senza alcun rispetto o paura, un fatto che ripete più volte. Ad un certo punto come si può vedere dalla foto capisce di essere osservato, le altre persone capiscono cosa sta succedendo.

La persona che ha registrato il video è chiaramente infastidita, ma una reazione più oltraggiosa, è stata la stessa donna che ha visto quello che stava accadendo non ha fatto nulla al riguardo, un reclamo o altro. È rimasta immobile e non ha chiesto aiuto, perché anche il resto delle persone non hanno fatto niente.

Tags
anzianogonnavestitorossodonnabandamusicadistrazionefotovideosorpresogruppopersoneindispostedetestabileirrispettososcandaloso
Loading...