CuriositàRiesci a trovare il cavallo nascosto in questa immagine?

13/11/2018 - 16h

Tutti amano risolvere un buon puzzle. Aprono la tua mente e ti fanno pensare in modo diverso. Ma ci sono alcuni che sembrano essere molto difficili da risolvere e in effetti non lo sono.

Il cavallo nascosto in questa immagine ne è un buon esempio. Quasi nessuno riesce a trovarlo, ma è proprio sotto i nostri occhi. Il disegno che mostreremo ora funziona come un'illusione ottica. A prima vista sembra solo una rana, giusto?

Esatto, ma non è tutto, c'è anche un cavallo nascosto nella foto! La rana è facile da vedere, ma l'altro animale no. La maggior parte delle persone può vedere solo la rana, perché guardano nel modo sbagliato la fotografia.

Questo è il disegno schematico della rana per aiutarti a trovare il cavallo nascosto. 

Un piccolo consiglio, non è l'immagine di un cavallo completo, è solo la sua testa e il suo collo. Non hai ancora trovato l'animale? Guarda meglio e più vicino.

La testa del cavallo è il corpo della rana! Dovresti girare l'immagine a sinistra in modo che la testa del cavallo sia verticale (non lateralmente). Chiunque ci abbia pensato è un genio! Scommetto che se torni alla prima foto, non vedrai solo la rana ma anche il cavallo. Sicuramente un buon modo di pensare a tutte le prospettive.

Se questo test ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testvisivoillusioneotticavedereimmagineranacavallonascosto
Loading...