AnimaliRagazzo trasforma vecchi pneumatici in comodi cuccie per animali

10/01/2019 - 22h

Per Amarildo Silva la mancanza di risorse non è un ostacolo, ci vuole solo con un pò di ingegno, un grande senso di amore per gli animali e la consapevolezza dell'obbligo di fare qualcosa per l'ambiente è stato in grado di realizzare un grande progetto che si sta diffondendo in tutto il mondo.

Il giovane, di appena 22 anni, vive a Paraíba, in Brasile, e durante il suo tempo libero converte le vecchie gomme nelle cuccie più comode per gli animali domestici.

Per oltre un anno questo eroe ha lavorato per ottenere un risultato finale impeccabile, e molti hanno applaudito la sua grande iniziativa. La quantità di rifiuti generati è enorme e la cosa peggiore è che è estremamente difficile degradare.

 Quindi l'idea del giovane di riutilizzare tali rifiuti e indirizzarli verso gli scopi migliori ha affascinato centinaia di persone, in particolare i proprietari di animali domestici in tutto il mondo.

Il giovane non produce solo letti, ma produce anche sbuffi ecologici, secchi in stile sostenibilità, discariche e altri oggetti. Amarildo dice che il 90% delle vendite avviene attraverso la sua pagina Instagram. E vuole continuare con il suo ambizioso obiettivo perché non solo aiuta l'ambiente e gli animali, ma anche altre persone bisognose.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliragazzocucciacaneecologicogommepneumaticirifiuti
Loading...