CuriositàQuesto gatto britannico ha 30 anni e potrebbe essere il più vecchio del mondo

04/02/2019 - 16h

Quanti anni ha questo gatto? L'anno era il 1988. Lo stesso anno in cui è nata Rihanna. Nel 2018 il gatto Rubble ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Questo gatto ha vissuto insieme al suo proprietario originale per tutta la sua vita.

Michelle Foster ha adottato Rubble quando era solo una ragazzina nel 1988. Si sono amati come una famiglia da quando il destino li ha uniti. Questo vecchio gattino ha trascorso il suo grande giorno festeggiando con costosi alimenti per gatti in una clinica veterinaria locale.

Ha anche ottenuto un controllo veterinario gratuito. Sembra che lui sappia davvero come godersi la vita. Trascorrere le giornate a passeggiare con i suoi amici animali, Rubble sembra certamente amare uscire con gli amici in città.

Michelle ritiene che la lunga vita di Rubble sia dovuta al fatto di essere stato così viziato, come un bambino umano, invece di un gattino. Si è rapidamente adattato al suo nuovo status di celebrità senza mostrare molta preoccupazione.

La sua principale preoccupazione per la salute è l'ipertensione. Questo deve essere trattato continuamente con medicine somministrate da professionisti.

Hai mai avuto un animale domestico che amavi così tanto da diventare un membro della famiglia? Quanti anni hanno i tuoi animali domestici? Forse un'altra celebrità animale sta aspettando solo di essere scoperta!

Condividi questo articolo con i tuoi amici e familiari se ti è piaciuto!

Tags
animaligattovecchiobritannicocelebrit
Loading...